Vai al commento

[PROJECT] - - -

TerianAlcino

Post raccomandati

Vuoi una mano? Sono molto bravo a comporre testi e scrivere dialoghi, se ti servisse.

Fammi sapere!

si eccome ^^ grazie

Grandissimo progetto.. ma in home (non ho visto tutet le pag della discussione, sono pigroe  chiedo venia :P) ci sono solo tileset e qualche personaggio creato..

Beh voglio vedere questi tileset operativi :yeah:

perfetto puoi darci una mano pure tu ^^

ecco un' altro allenatore speciale 2n8a4ix.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come già  ho scritto qualche messaggio fa sono bravo a scrivere testi e comporre dialoghi, altro non so fare.

perfetto solo che mi trovo un po' spaesato per il fatto che non sono io il creatore originario dell' hak , comunque a causa della scuola questa settimana non sarò molto attivo , comunque puoi iniziare a scrivere i primi dialoghi del gioco , ad esempio avevo pensato che invece del solito proff. pokémon essendo questo gioco ambientato in un parco di divertimenti (che chiameremo Pokéland) potrebbero esserci delle varie guide sparse per il parco (ad esempio prima di una determinata attrazione) e che cene sia una proprio all' inizio che ti spiega i primi comandi ecc. , comunque chiedi a me se hai qualche dubbio :D

Link al commento

Ho capito! Dunque, si potrebbe iniziare così:

(inizio introduzione)h

Ciao! Scusa se ti ho fatto attendere. Ti trovi a Pokéland! Io sono la guida <insert name> e sono qui per illustrarti le principali attrazioni del Parco.

Come già  sai, i Pokémon popolano queste terre. Vivendo al loro fianco, noi umani li consideriamo amici fedeli ed alleati preziosi per la vita di tutti i giorni. In molti si coalizzano con loro per sfidare altre persone e provare a diventare i migliori.

Tuttavia, ci sono ancora molti misteri che avvolgono il mondo dei Pokémon, ed è compito degli scienziati provare a svelarli! Io mi limito al mio lavoro di guida, ed a fare in modo che nel Parco regni l'ordine ed il rispetto reciproco.

Ma ora dimmi qualcosa di più su di te! Sei un ragazzo o una ragazza? (scelta del sesso)

Capisco! E come ti chiami? (scelta del nome)

Ti chiami <insert name> giusto? (conferma del nome)

Perfetto! Allora tu sei <insert name> e sei appena arrivato/a in visita a Pokéland, il Parco Pokémon più famoso della Regione!

Sei pronto/a? La tua avventura nel mondo dei Pokémon sta per iniziare! Ti auguro buona fortuna, vieni a trovarmi più tardi allo Chalet delle Guide, ti farò fare un giro per le varie attrazioni!

(fine introduzione)

Link al commento

Ho capito! Dunque, si potrebbe iniziare così:

(inizio introduzione)h

Ciao! Scusa se ti ho fatto attendere. Ti trovi a Pokéland! Io sono la guida <insert name> e sono qui per illustrarti le principali attrazioni del Parco.

Come già  sai, i Pokémon popolano queste terre. Vivendo al loro fianco, noi umani li consideriamo amici fedeli ed alleati preziosi per la vita di tutti i giorni. In molti si coalizzano con loro per sfidare altre persone e provare a diventare i migliori.

Tuttavia, ci sono ancora molti misteri che avvolgono il mondo dei Pokémon, ed è compito degli scienziati provare a svelarli! Io mi limito al mio lavoro di guida, ed a fare in modo che nel Parco regni l'ordine ed il rispetto reciproco.

Ma ora dimmi qualcosa di più su di te! Sei un ragazzo o una ragazza? (scelta del sesso)

Capisco! E come ti chiami? (scelta del nome)

Ti chiami <insert name> giusto? (conferma del nome)

Perfetto! Allora tu sei <insert name> e sei appena arrivato/a in visita a Pokéland, il Parco Pokémon più famoso della Regione!

Sei pronto/a? La tua avventura nel mondo dei Pokémon sta per iniziare! Ti auguro buona fortuna, vieni a trovarmi più tardi allo Chalet delle Guide, ti farò fare un giro per le varie attrazioni!

(fine introduzione)

scusate se mi sono assentato per qualche settimana , tanto per iniziare così va benissimo complimenti , poi sto cercando un buon programma per remixare alcune OST dei giochi originali di pokémon per poi utilizzarle per questo gioco (se qualcuno poi volesse gentilmente linkarmi un buon programma faccia pure ^^ )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...