Nipika95 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ciao a tutti, vendo una bellissima collezione di peluche di eevee e di tutte le sue evoluzioni, per un totale di 8 bambole rilasciate esclusivamente nei pokemon center giapponesi nel 2012.i peluche sono nuovissimi e ancora contenuti nelle buste originali, mai aperte, con tanto di targhette ed etichette che attestano la loro originalità contattatemi per foto e informazioni se siete interessati!!!!!!!!!!! p. s. oltre a questi vendo anche un peluche di celebi targato banpresto Edit: espeon, umbreon ,flareon e vaporeon sono stati venduti. Affrettatevi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 puoi mettere uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 a quanto vendi Eevee e celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Screen e prezzi please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 sui 10 euro l uno, poi dipende da quandi ne prendete e faccio sconti. le foto non me le fa caricare perchè superano i 500 kb, ma se volete posso provare ad inviarle a chi le vuole via mp. altrimenti potrei mettere il link dell inserzione che ho fatto su ebay, se si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 mi mandi mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 anche a me mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 umbreon vaporeon e flareon non sono più disponibili perchè li ho vendutiscusate ma non riesco a mandarvi le foto neanche tramite mp. ecco il link della mia inserzione così almeno potete vedere le foto:http://www.ebay.it/itm/231011411055?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scusate il doppio post ma volevo segnalare che anche espeon è stato venduto.Affrettatevi perché rimangono solo più eevee, jolteon, leafeon, glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 VENDUTE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.