Vai al commento


[Cerco] Celebi da registrare nel Dex di BDSP


FranCud2001

Post raccomandati

Buongiorno

cerco un Celebi per registrarlo nel pokedex di Diamante Lucente. Visto che TPC non ha rilasciato alcun evento per Celebi o Deoxys non sono riuscito a completare il dex nazionale. Oltretutto non è possibile trasferire i misteriosi da pokemon GO senza averli già registrati nel dex, quindi l'unico modo che ho è trovare qualcuno disposto a prestarmi Celebi solo per registrarlo, con restituzione immediata.

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno! Ma Celebi è necessario per completare il dex Nazionale? Sei sicuro? :smile1:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

Buongiorno! Ma Celebi è necessario per completare il dex Nazionale? Sei sicuro? :smile1:

Non per il gioco, nel senso che il diploma te lo danno comunque... ma per orgoglio personale sì ahah. Questo problema c'è sia con Celebi che con Deoxys, credo sia la prima volta dopo anni che non riesco a completare un dex al 100% per motivi simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, ma le loro voci appaiono davvero nel dex? Se è così posso aiutarti

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

Capisco, ma le loro voci appaiono davvero nel dex? Se è così posso aiutarti

Si si, le voci sono regolarmente presenti del pokedex nazionale. Solo che non c'è un modo "diretto" per registrarli, se non il trasferimento da DS/3DS credo. Anche per questo chiedo, per capire se qualcuno ci è riuscito ahaha.

20231010_181531.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti posso aiutare, te lo faccio registrare più tardi o domani ok? :smile1:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...