Vai al commento


Victrebeel sun team BDSP


Panda.87

Post raccomandati

ragazzuoli eccomi con un'altra richiesta di consigli. la pera carnivora fisica o speciale? ho visto un po' e si userebbero entrambi i set. speciale ha solarbeam, sludgebomb, ed eventualmente weather ball mentre come fisiche ha power whip, poison jab e knock off/leech life oltre al fatto di poter eventualmente usare sword dance. consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andando alla cieca direi fisico visto che è più portato in atk.

Btw il set migliore è quello che rispecchia al meglio le esigenze del tuo team.
Se hai troppi attaccanti fisici per esempio puoi puntare a farlo speciale e usare un set con Growth+Wheather Ball.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Andando alla cieca direi fisico visto che è più portato in atk.

Btw il set migliore è quello che rispecchia al meglio le esigenze del tuo team.
Se hai troppi attaccanti fisici per esempio puoi puntare a farlo speciale e usare un set con Growth+Wheather Ball.

 

i pokemon così misti mi mettono sempre in crisi. mi piace l'idea di spammare solar e sfruttare la weather però quei 5 punti in più in attacco mi attirano lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

i pokemon così misti mi mettono sempre in crisi. mi piace l'idea di spammare solar e sfruttare la weather però quei 5 punti in più in attacco mi attirano lol

Btw Solar Beam te la sconsiglierei a priori perché saresti troppo vulnerabile bei confronti di altri team che usano il meteo come il tuo. Energy Ball o Giga Drain sono la scelta più solida.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Btw Solar Beam te la sconsiglierei a priori perché saresti troppo vulnerabile bei confronti di altri team che usano il meteo come il tuo. Energy Ball o Giga Drain sono la scelta più solida.

ah e allora vado di pawer whip aggressivo:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Victreebel @ Life Orb
Ability: Chlorophyll  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Growth  
- Solar Beam  
- Weather Ball  
- Sleep Powder

 

Divertente come questo set nei team sun sia una scelta effettivamente sensata... però è un po' limitato qualora incontrassi altri weather. Non perché il sun faccia schifo, ma ha mosse troppo limitanti... invece in condizioni ottimali fa male, questo set è pericoloso sul serio.

 

Non usarlo in team che non siano un sun. Vogliati bene :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Francy ha scritto:
  Nascondi contenuto

Victreebel @ Life Orb
Ability: Chlorophyll  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Growth  
- Solar Beam  
- Weather Ball  
- Sleep Powder

 

Divertente come questo set nei team sun sia una scelta effettivamente sensata... però è un po' limitato qualora incontrassi altri weather. Non perché il sun faccia schifo, ma ha mosse troppo limitanti... invece in condizioni ottimali fa male, questo set è pericoloso sul serio.

 

Non usarlo in team che non siano un sun. Vogliati bene :asduj1:

alla fine ho optato per quello più cattivo con powerw. poisonj. e probabilmente knocl off. anche se leed blade mi avrebbe fatto stare più tranquillo rispetto ad 85% di precisione ma chi non risica non rosica:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

alla fine ho optato per quello più cattivo con powerw. poisonj. e probabilmente knocl off. anche se leed blade mi avrebbe fatto stare più tranquillo rispetto ad 85% di precisione ma chi non risica non rosica:moonmoon:

Tbh il set proposto da @Francy penso sia migliore di quello fisico.

Grazie a Weather Ball eviti di farti wallare da uno Steel (Heatran a parte che resiste tutto) ed essere costretto ad uno switch!

Poi spari una 120 BP con 100% accuracy a differenza della citata Power Whip che rischia di missare :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Tbh il set proposto da @Francy penso sia migliore di quello fisico.

Grazie a Weather Ball eviti di farti wallare da uno Steel (Heatran a parte che resiste tutto) ed essere costretto ad uno switch!

Poi spari una 120 BP con 100% accuracy a differenza della citata Power Whip che rischia di missare :alone:

si questo indubbiamente ma ci sono pro e contro come in ogni cosa: innanzitutto quello speciale senza il sole mi fa perdere la stab erba che necessita di due turni di caricamento e in secondo luogo perdo anche la mossa fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Panda.87 ha scritto:

si questo indubbiamente ma ci sono pro e contro come in ogni cosa: innanzitutto quello speciale senza il sole mi fa perdere la stab erba che necessita di due turni di caricamento e in secondo luogo perdo anche la mossa fuoco

Certo, proprio perché il set è forte solo sotto sun dovresti sfruttarlo con quelle mosse in particolare. Fuori dal sun Victreebel stesso è un Pokémon che fa un po’ di fatica anche con un set offensivo, non è velocissimo e non ha difese eccelse quindi settare un swords dance in tranquillità gli torna molto difficile. L’unica cosa che deve fare (e lo fa anche decentemente) è sweepare sotto il sole

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Francy ha scritto:

Certo, proprio perché il set è forte solo sotto sun dovresti sfruttarlo con quelle mosse in particolare. Fuori dal sun Victreebel stesso è un Pokémon che fa un po’ di fatica anche con un set offensivo, non è velocissimo e non ha difese eccelse quindi settare un swords dance in tranquillità gli torna molto difficile. L’unica cosa che deve fare (e lo fa anche decentemente) è sweepare sotto il sole

Si si so purtroppo che non è certo una stella ma solo sotto il sole ma nel caso del set speciale, mancando il sole,è destinato a crepare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...