Vai al commento



Post raccomandati

Buonasera a tutti,

ho da poco iniziato una partita su HG, ho preso una copia originale boxata stupenda sono troppo felice di essere un vecchietto malato di pokemon, ma mi chiedevo se in qualche modo si possano giocare gli eventi speciali di Arceus e Celebi (anche non legit) non essendo piú possibile sfruttare l'online.

Tra l'altro, non c'è modi di far evolvere Haunter immagino... corretto? Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Wyvpank7 ha scritto:

Buonasera a tutti,

ho da poco iniziato una partita su HG, ho preso una copia originale boxata stupenda sono troppo felice di essere un vecchietto malato di pokemon, ma mi chiedevo se in qualche modo si possano giocare gli eventi speciali di Arceus e Celebi (anche non legit) non essendo piú possibile sfruttare l'online.

Tra l'altro, non c'è modi di far evolvere Haunter immagino... corretto? Grazie!

Ciao :) 

Se segui questa guida dovresti riuscire a connetterti alla ormai vecchia Nintendo WFC e quindi ottenere i vari Pokémon evento rilasciati ^^ 

Per quanto riguarda il tuo secondo dubbio, invece, l'unico modo mi sa che è quello di utilizzare 2 console e fare uno scambio in link; perché sebbene il procedimento sopra descritto di permetterebbe anche di collegarti alla GTS, temo che al giorno d'oggi sia poco trafficata ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...