Landon Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Luxor33 è la più gnocca del foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 DONNE! E' arrivato dragon lucario! Lui è come un'ovetto Kinder! Piccolo, ma con una grande sopresa! (probabilmente, negativa fgt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma come si fa a prendere questo topic? ;°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 apro questa discussione x darvi la possibilita di mettervi col vostro idolo:io. scrivete qui se volete mettervi con me e la vostra proposta verra presa in considerazione. una risposta arrivera entro quando ne ho voglia. grazie a tutte mie fan Scusa, mi hai fatto morire dal ridere qui hahahahahahahhahahahhahahaaha Sei un grosso hahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 DONNE! E' arrivato dragon lucario! Lui è come un'ovetto Kinder! Piccolo, ma con una grande sopresa! (probabilmente, negativa fgt) KINDER SORPRESAAAAAAAAAA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Luxor33 è la più gnocca del foro non dirlo in giro però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 non dirlo in giro però Ricordati che sei solo mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ricordati che sei solo mia se qualcuno lo mette su gm vengo a casa tua, con un bastone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 se qualcuno lo mette su gm vengo a casa tua, con un bastone. Mi deleti il pg di LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 In realtà Luxor33xVentoleDelSuoPc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 In realtà Luxor33xVentoleDelSuoPc. true story bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Hikari e SS è la vostra occasione. NON PERDETEVI STA' PERLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Dopo aver visto come hai trattato Signora grammatica, col cavolo che qualcuno si mette con te :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Vorrei tanto ma sono già impegnata col mio gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Vorrei tanto ma sono già impegnata col mio gatto che peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Questo è il sequel a parti invertite del topic di Gabis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 chi ha ripristinato quel messaggio?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 col cavolo che mi metto con te -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Per ora voglio restare single,sorry *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io dico che MysticEspeon ti vorrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sono interessato a te!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sol ti ama WTF? Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Preferisco sinceramente un bel bastone su per il *censura*, anche se io stesso ho il bastone :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Preferisco sinceramente un bel bastone su per il *censura*, anche se io stesso ho il bastone :° Modera i toni Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Modera i toni Oh. (Like a Mod LOL) Tanto non diventerai mai mod :° (ho detto solo *censura* lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.