Redattore Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 (modificato) Articolo scritto da Azuree Categoria di appartenenza: Films Nel frattempo che i rumors sul quindicesimo film Pokémon fanno la propria comparsa, arriva sul web il quattordicesimo film Pokémon, "Victini e l'eroe della luce: Reshiram!", in lingua inglese. Ricordiamo che è stato trasmesso da Cartoon Network negli Stati Uniti D'America in data 10/12/2011.Clicca qui per vedere il video.Buona visione e alla prossima![Fonte: FrenteBatalla] Modificato 12 dicembre, 2011 da Azuree - Ragione della modifica: cambiata categoria news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Non so se vedere lo streaming o aspettare di vederlo in italiano quando esce... vada per lo streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 io aspetto che esca in italino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Io ho visto solo una cosa: La sigla completa americana di Nero e Bianco!!! Bellissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Io ho visto solo una cosa: La sigla completa americana di Nero e Bianco!!! Bellissima!!! Io ho deciso una cosa, siccome sono due film (quello di zekrom in america è stato trasmesso solo nei cinema) mi sono visto questo in inglese e in italiano mi vedrò quello di zekrom film bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 troppo deludente il film.... sono a metà e ho quasi intenzione di spegnere se non fosse che mi piace troppo vedere quel bellissimo victini!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Ora voglio vedere in italiano quello di zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 troppo deludente il film.... sono a metà e ho quasi intenzione di spegnere se non fosse che mi piace troppo vedere quel bellissimo victini!!!! ma come deludente? XD la trama sembra ben strutturata e, particolare ancora più rilevante, l'antagonista non è mosso dalla solita voglia di conquista del "potere", ma ha un sogno che di base è virtuoso (vedasi l'amico N)!personalmente l'ho trovato molto avvincente, anche se mi sarebbe piaciuto vedere meglio il centro abitato... finora come sfondo dei film quello che mi è piaciuto di più è quello di pokemon heroes: lo riguarderei più volte solo per quello! :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 E' stato piacevole seguirlo in inglese, anche se in alcune scene non capivo molto bene. Credo che appena uscirà subbato o in italiano lo guarderò ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coomb Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Aldilà del fatto che il film sia bello o meno, siamo sicuri che sia legale pubblicare il lungometraggio, o in questo caso, linkare una pagina che lo contiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Noi abbiamo voluto semplicemente dare una dritta agli utenti curiosi di vedere il film °_°'Sarebbe stato illegale caricarlo nel web, ma non linkare/incorporare il video caricato in un altro sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coomb Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Noi abbiamo voluto semplicemente dare una dritta agli utenti curiosi di vedere il film XDSarebbe stato illegale caricarlo nel web, ma non linkare/incorporare il video caricato in un altro sitoCi tengo a sottolineare che è illegale anche solamente spargere contenuti con copyright o qualsivoglia forma di diritto d'autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 io ora e suito lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
distrupe Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 bel film XD anche se mi piacerà di più vedere quello con zekrom protagonista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 sono tentatissimo, ma mi sa che aspetterò ৠৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati