Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ho aggiornato il mio Pr0filo vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nessuno deve sapere niente di me. N E S S U N O ! ! ! ! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Si (?) no dai ho sparato a caso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 bello , ma non dici quasi niente di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Aggiornato.Ora ho rivelato la mia identita http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6966-gioco-vota-e-commenta-il-profilo/ Comunque non parli neanche un po' di te :\. bello , ma non dici quasi niente di te NO Si (?) no dai ho sparato a caso :/Vedete ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Perché aprire una discussione per chiedere ciò? Zitto e rispondi non ti pago per questo XD :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sinceramente? Non mi piace. E aggiungo scopiazzato dal mio asd. (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ok ho fatto un Profilo di M**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma usate gli aggiornamenti di stato XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 io nn ci sono =( e sono tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 io nn ci sono =( e sono tuo amicoScusa amo mi sono scordatoIo neanche sto nel tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Hoenn confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Hoenn confirmed. perchè? XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Hoenn confirmed. WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.