Vai al commento

Il vostro Nick: perché vi chiamate così?

Artuel

Post raccomandati

*Sbadiglia*,

Dunque, girovagando sul forum, ho visto dai Nick più normali a quelli più strani.

Mi son detto, ma perché?

Quindi ho deciso di aprire un topic, dove magari scrivete il perché del vostro Nick sul forum o a cosa vi siete ispirati.

Inizio io:

Artuel: Io mi chiamo Manuel, ho preso quel "uel" e ci ho messo davanti Art (Mi piace disegnare di conseguenza ho mescolato la parola Arte, anche se non mi ritengo un Artista, ma chissà  forse un giorno...no un giorno niente. )

Note Varie:

-Chi ha la fortuna di aver trovato il proprio Nome disponibile... che dire.. fate voi lol

-Mi scuso se una discussione simile forse(?) esiste già , in tal caso chiudete pure (anche se non ha senso dirvelo,perché lo fareste indipendentemente da ciò, ma fa comunque figo dirlo)

A voi la parola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucario di conseguenza l'allenatore pokémon Marisio (infatti definirei questo il mio nick originale) ed infine Kaito da Kaito Kid. (il ladro gentiluomo di DC) Però non posso negare che mi attrae un po' l'idea di ritornare un giorno con Marisio.

Link al commento

E' un mio nick storico,che ho inventato anni fà  quando frequentavo varie community pokémon: Groudon è il mio pkmn preferito,ma dato che un nick così era già  occupato ho dovuto aggiungerci "Devil",che mi sembrava adatto per descrivere la sua brutalità  *.*

Link al commento

Io perchè da quando mi registrai per la prima volta su un gioco online mi chiamai "Blade" e quando mi volli registrare qui su millennium mi è venuto in mente di affiancarci "Dark♪" e cosi venne fuori "Dark♪Blade"

Io ho buttato a caso sulla tastiera ma ora mi ci sono affezionato XD

ahahahahhahaha che grande

Link al commento

Il mio Pokémon preferito è Staraptor, Master è l'aggettivo che trovo più adatto per lui (il Pokédex dice che per evolversi, Staravia, si allontana dallo storno per allenarsi ed, appunto, per aspettare l'Evoluzione)

Ho avuto la tentazione di diventare solo Master, ma non voglio fare un torto al Supremo (?)

(Ormai in tutti i siti in cui mi sono registrato dopo PM mi chiamo Master)

P.S. Chi l'avrebbe mai detto che con un Nick talmente facile da definire avrei scritto tanto °°

Link al commento

Amo Mac Taylor da morire, e quindi ho messo il suo nome come nick.

La "L." al centro sta per "Llewellyn", il suo secondo nome.

Llewellyn è il suo secondo nome .-.

Comunque io ho messo magician perché sono un mago nella maggior parte dei giochi (e anche nella vita reale ;) lol) Ayrton perché è il mio nome ma anche per onorare Ayrton Senna

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...