Artuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 *Sbadiglia*,Dunque, girovagando sul forum, ho visto dai Nick più normali a quelli più strani.Mi son detto, ma perché? Quindi ho deciso di aprire un topic, dove magari scrivete il perché del vostro Nick sul forum o a cosa vi siete ispirati.Inizio io:Artuel: Io mi chiamo Manuel, ho preso quel "uel" e ci ho messo davanti Art (Mi piace disegnare di conseguenza ho mescolato la parola Arte, anche se non mi ritengo un Artista, ma chissà forse un giorno...no un giorno niente. )Note Varie:-Chi ha la fortuna di aver trovato il proprio Nome disponibile... che dire.. fate voi lol -Mi scuso se una discussione simile forse(?) esiste già , in tal caso chiudete pure (anche se non ha senso dirvelo,perché lo fareste indipendentemente da ciò, ma fa comunque figo dirlo)A voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ho visto quest'immagine e mi è vunuto il lampo di genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Lucario di conseguenza l'allenatore pokémon Marisio (infatti definirei questo il mio nick originale) ed infine Kaito da Kaito Kid. (il ladro gentiluomo di DC) Però non posso negare che mi attrae un po' l'idea di ritornare un giorno con Marisio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mi chiamo Filippo,tutti mi chiamano pippo,quindi solitamente uso questo nick Artuel,hai deviantart?Sono curioso di vedere i disegni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 mi ero iscritto a un gdr. uno mi fa "il tuo nome non va bene" me ne ha detti un paio disponibili e darken ha vinto. e da allora lo uso per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Esiste già una discussione simile Btw,Inuyasha perchè è il protgonista di un manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 SuperManuel, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Touko è la protagonista di pokemonspecial black and whithe e uno dei miei personggi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mi chiamo così perchè... un giorno stavo pensando a come potevo chiamarmi qui su PM è mi è venuto in mente Vivillon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io ho buttato a caso sulla tastiera ma ora mi ci sono affezionato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Sol Blaze, è il Beyblade di Helios nell'5° film beyblade.Btw,mi semra che esista una discussione uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io ho buttato a caso sulla tastiera ma ora mi ci sono affezionato XD AHAHAHAHAHAHA, Totale stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 E' un mio nick storico,che ho inventato anni fà quando frequentavo varie community pokémon: Groudon è il mio pkmn preferito,ma dato che un nick così era già occupato ho dovuto aggiungerci "Devil",che mi sembrava adatto per descrivere la sua brutalità *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io perchè da quando mi registrai per la prima volta su un gioco online mi chiamai "Blade" e quando mi volli registrare qui su millennium mi è venuto in mente di affiancarci "Dark♪" e cosi venne fuori "Dark♪Blade"Io ho buttato a caso sulla tastiera ma ora mi ci sono affezionato XD ahahahahhahaha che grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 perchè mi piace pikachu e il 02 è l'anno di quando sono nata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 xkè sono fan di tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Amo Mac Taylor da morire, e quindi ho messo il suo nome come nick.La "L." al centro sta per "Llewellyn", il suo secondo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Il mio primo nick era SuperFeraligatr,ma ho deciso di adottare la variante Super,che era il modo in cui molti mi chiamavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Il mio Pokémon preferito è Staraptor, Master è l'aggettivo che trovo più adatto per lui (il Pokédex dice che per evolversi, Staravia, si allontana dallo storno per allenarsi ed, appunto, per aspettare l'Evoluzione)Ho avuto la tentazione di diventare solo Master, ma non voglio fare un torto al Supremo (?)(Ormai in tutti i siti in cui mi sono registrato dopo PM mi chiamo Master)P.S. Chi l'avrebbe mai detto che con un Nick talmente facile da definire avrei scritto tanto °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Amo Mac Taylor da morire, e quindi ho messo il suo nome come nick.La "L." al centro sta per "Llewellyn", il suo secondo nome.Llewellyn è il suo secondo nome .-. Comunque io ho messo magician perché sono un mago nella maggior parte dei giochi (e anche nella vita reale lol) Ayrton perché è il mio nome ma anche per onorare Ayrton Senna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mi chiamo Vincenzo , e un giorno mi è venuto in mente questo nick geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Indovina .-. Ogni tanto lo cambio in Porygon-Z(ozzo) perché IcyFlame e Newton credono che la Z alla fine del mio nick stia per "zozzo", e voglio accontentarli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ho visto quest'immagine e mi è vunuto il lampo di genio *rotola* XDio ho messo sylveon45 perchè...........MI PIACE SYLVEON u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma esisteva gia questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Llewellyn è il suo secondo nome .-. Sì, è il suo secondo nome. Problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.