gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto nell'~EmaOshawott's~MART Offerta Limitata: Un set di 6 Pokémon a soli 2 PP!!!IntroduzioneNel mio mercatino potrete ottenere pokémon completamente personalizzabili compresi la possibilità di fare un pokémon shiny e l'adattamento degli IVs ed EVs creando un pokémon ben bilanciato senza sforzo! Vi dico già da subito che questi pokémon sono ottenuti tramite PokéGen ma sono impostati in modo da essere TOTALMENTE LEGALI QUINDI E' POSSIBILE UTILIZZARLI IN LOTTE, SCAMBI etc. NON COMPORTA DANNEGGIAMENTI O PROBLEMI AL GIOCO e prima di arrivare a voi il gioco passerà dalla mia cartuccia. Non ci credete? allora aprite questo spoiler!La presenza di scritte ROSSE indica che il pokémon non è legit, mentre quelle ARANCIONI e VERDI indicano che quei campi sono rispettati quindi il Pokémon sarà legit.Richiedere Un Pokémon -Pokémon EventoPer richiedere un Pokémon e/o un set Evento per ogni pokémon dovrete editare questo semplice datario scrivendo al posto del termine tra virgolette il dato necessario."soprannome" ("pokémon")Date:"data rilascio" "paese"Trait: "Abilità "Pokérus: "Si/No" -Pokémon normaliPer richiedere un Pokémon e/o un set per ogni pokémon dovrete editare questo semplice datario scrivendo al posto del termine tra virgolette il dato necessario. -se volete che un vostro pokémon abbia un tipo di introforza specifico personalizzate gli IVs seguendo questa tabella:"soprannome" ("pokémon") ("sesso") L. "livello" @ "strumento"Trait: "Abilità "EVs: "EVs / EVs /EVs.."IVs: "IVs/IVs..""Natura"- "Mossa 1"- "Mossa 2"- "Mossa 3"- "Mossa 4"Pokérus: "Si/No" -Qui invece trovate tutte le nature e la loro influenza sulle statistiche: Vi ricordo di non mettere pokémon con strumenti uguali visto che non possono essere usati nelle lotte ad abbinamento a caso. Costi -Offerta speciale, un set di massimo 6 Pokémon a soli 2 PokéPoints -Un Pokémon 1 PokéPoint-Un Pokémon evento 1 PokéPoint-6 Pokémon evento 3 PokéPoints 1-I Pokémon inclusi nei set sono:-6 pokémon di cui--un massimo di 6 Pokémon normali--un massimo di 1 Pokémon evento 2-Viene considerato set un numero di Pokémon superiore o uguale a 2 Pokémon EventoSu richiesta posso anche inviarvi i pokémon evento originali anche se disponibili solo in altri paesi al di fuori dell'Italia. Metodi Di Consegna Per la consegna vi scambierò i Pokémon direttamente dalla mia cartuccia di Nero2 originale (ulteriore prova della legalità del pokémon). In cambio dei/del Pokémon mi potrete dare un qualsiasi pokémon (patrat, piove...). -mio codice amico N2: 1464 4163 4137 Bonus Cardchi acquisterà almeno un pokémon Pokémon avrà diritto ad una bonus card personale da inserire nella firma con cui avrete diritto ad uno sconto di 1 PP sui vostri prossimi acquisti esclusi i Pokémon singoli(quindi esclusivamente i set). -Possessori Della Bonus Card: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.