Ghesisect Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 La presentazione più strana mai lettaAlmeno si esce dal solito schema xDBTW Benvenuto e non temere, non credo che qualcuno odi il drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard666 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 La presentazione più strana mai letta Almeno si esce dal solito schema XD BTW Benvenuto e non temere, non credo che qualcuno odi il drago guarda che 1 ha messo il numero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard666 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto XDda dove lo hai preso il coraggio di usare 1 presentazione per pubblicizzare le tue hack rom? 1 Sono maschio2 Non ho nemmeno votato il sondaggio lolio non ho mai detto che tu fossi femmina e questa è la 2 *censura* che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma diamine dici ciarizard si dice charizard sono sicuro che tu sei quello che ha scelto la 3 la pagherai cara guardati alle spalle1)hai scritto carA cioè femminile2)se ti scaldi tanto perché hai messo l'opzione idiota3)calmati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 benvenuto che entrata in scena originale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma che domande ovvio :riot4aq: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welk!ma diamine dici ciarizard si dice charizard sono sicuro che tu sei quello che ha scelto la 3 la pagherai cara guardati alle spalleQuella è la pronuncia anyway i like charizard! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 benvenutocharizard shiny è magnifico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io odio charizard.E' fuoco/volante, sono un amante dei tipi erba.Non l' avevate capito vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard666 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 1)hai scritto carA cioè femminile2)se ti scaldi tanto perché hai messo l'opzione idiota3)calmatiho detto la pagherai cara vuol dire me la pagheraiIo odio charizard.E' fuoco/volante, sono un amante dei tipi erba.Non l' avevate capito vero? XDma vatti a fare 1 impianto al cervello va va :P sei cosi' noioso e crepa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ~Benvenuto! Mi piace Charziard,ma di cherto preferisco di gran lunga il tipo Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto! Non tanto per dire la verità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard666 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ~Benvenuto! Mi piace Charziard,ma di cherto preferisco di gran lunga il tipo Acqua se ti piace l' aqua perché tieni lo sfondo e il profilo di 1 pokemon fuoco ????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Chi ha espresso il voto "no" deve essere bannato instant! :OBenvenuto, sono un Charizard fan anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto. Charizard è bello... ma non è uno dei migliori Pokèmon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto !!!Charizard?Come faccio a non amarlo,è stato uno dei miei primi pokèmon su Rossofuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Benvenuto io AMO Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non mi piace molto Charizard, mi dispiace, ma preferisco Venusaur e Blastoise a Charizard XDComunque... Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.