Vibravashiny Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Il sito nipponico dei Pokémon lancia un'iniziativa: stampa il Pokémon! Eh già , potremo stampare dei pupazzetti Pokémon di carta! Qui l'istruzioni su come fare , mentre qui tutta la galleria su cosa stampare del sito nipponico dei Pokémon!Ci sono delle marionette con Sableye, Tepig e Pansage, bellissimi calendari, delle speciali card e dei bellissimi gadgect di carta! Per ora non c'è nessuna immagine, ma quando finiro il mio Sylveon di carta farò subito una fotografia per farvelo vedere e farvi ingelosire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 i papercraft sopno impossibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 grz della news vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 io sto facendo un Genesect di carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ci ho provato una volta, ma ho preferito sopprimerlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 *__________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 nn mi apre le pagine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 dove si va x stampare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Che bello il mio Xerneas *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teryl Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Non mi capisco tanto in quel sito... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 da quel che so già da diverso tempo ci sono in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ke bello, dopo molto tempo si è aperto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Grazie Vibra, appena posso ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.