Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Nuova icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nuove sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Light in the World l'avevo detto io ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Light in the World l'avevo detto io ;( Per l'altra sign. Btw,hai qualche richiesta? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Per ora no, ho già un nuovo Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nuovi avatar *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nuovo set per Oshampoo Nuovo set per RougeFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ripeto quello che ho scritto in IP:Per il set di Osha -> Avrei spostato il cut più in basso (c'è un povero Squirtle con la testa mozzata, non so se hai visto :|) e le scritte sono orribili entrambe, se non sei capace di farle non metterle. La icon è solo un cut della sign.Per quello di Pika -> Sembra poco editato, ma non avendo visto lo stock non posso dire nulla su questo fattore, il focal è un po' confuso dato che non sai se guardare la tizia a destra o la tizia a sinistra. La icon invece è più carina anche se avrei rimpicciolito l'immagine e avrei inquadrato un po' di più la faccia. Quelle tracce buttale e non tirarle fuori più. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ripeto quello che ho scritto in IP: Per il set di Osha -> Avrei spostato il cut più in basso (c'è un povero Squirtle con la testa mozzata, non so se hai visto :|) e le scritte sono orribili entrambe, se non sei capace di farle non metterle. La icon è solo un cut della sign. Per quello di Pika -> Sembra poco editato, ma non avendo visto lo stock non posso dire nulla su questo fattore, il focal è un po' confuso dato che non sai se guardare la tizia a destra o la tizia a sinistra. La icon invece è più carina anche se avrei rimpicciolito l'immagine e avrei inquadrato un po' di più la faccia. Quelle tracce buttale e non tirarle fuori più. :s Oddio.Non me ne ero accorta.Povero Squirtle! D: Poi,per il set di Pika,anche a me piace di più l'icon. Grazie molte per i consigli , sono certa che migliorerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nuovo set per RougeFire io non ti avevo chiesto niente O_ovabbè,comunque è carino solo che l'immagine fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 io non ti avevo chiesto niente O_o vabbè,comunque è carino sono che il font fa schifo :c Dove lo vedi il font? XD Btw,infatti l'ho fatto a caso lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Dove lo vedi il font? XD Btw,infatti l'ho fatto a caso lel scs,ho sbagliato a scrivere LOL l'immagine non mi piace tanto,è meglio un set con cure dream e cure rouge e per l'avatar inquadri cure dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Belle,brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Belle,brava! Grazie Nuovo Recolor! Alamomola Recolor Luvdisc. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Grazie Nuovo Recolor! Alamomola Recolor Luvdisc. ~ Essendo due pokémon rosa,la differenza non è tutta questa cosa..Non mi piace quindi piu' di tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tolgo l'immy perché mi sono accorto che al suo interno c'è un link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Stellina, ho una richiesta :3Mi faresti un'avatar con questa immy?https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/861385_701296603231341_993494305_o.jpgEcco a te!Non mi è venuto benissimo... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ecco a te!Non mi è venuto benissimo... :/In effetti :/Beh, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nuove sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Belle, ma non si capisce niente. Quella di Alomolola è posizionata male :vComunque mi trovi uno Stock di Aurorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Belle, ma non si capisce niente. Quella di Alomolola è posizionata male :v Comunque mi trovi uno Stock di Aurorus? Come non si capisce niente?! :°D Quella di Alomomola è posizionata giusta,d'altronde. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Come non si capisce niente?! :°D Quella di Alomomola è posizionata giusta,d'altronde. xD Nella prima Alomolola sembra che abbia marinato la palestra con Quilladin (Quilladin for evah!!11!). Avresti dovuto metterla un po' più in basso. Forse nella prima c'è scritto qualcosa tipo Goodl/Goodh Nella seconda si legge a malapena Just a Dream e Love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nella prima Alomolola sembra che abbia marinato la palestra con Quilladin (Quilladin for evah!!11!). Avresti dovuto metterla un po' più in basso. Forse nella prima c'è scritto qualcosa tipo Goodl/Goodh Nella seconda si legge a malapena Just a Dream e Love Ho fatto apposta che si leggessero a malapena. Nuove sign fatte per me . -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho fatto apposta che si leggessero a malapena.Nuove sign fatte per me . -w-E che senso ha? LolQueste sono perfette *A* (Stock su Aurorus u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 E che senso ha? Lol Queste sono perfette *A* (Stock su Auroro u.u) Grazie P.s non ci sono stock decenti di Aurorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.