Vai al commento

[Kurome] graphic corner

Bakugo

Post raccomandati

Ripeto quello che ho scritto in IP:

Per il set di Osha -> Avrei spostato il cut più in basso (c'è un povero Squirtle con la testa mozzata, non so se hai visto :|) e le scritte sono orribili entrambe, se non sei capace di farle non metterle. La icon è solo un cut della sign.

Per quello di Pika -> Sembra poco editato, ma non avendo visto lo stock non posso dire nulla su questo fattore, il focal è un po' confuso dato che non sai se guardare la tizia a destra o la tizia a sinistra. La icon invece è più carina anche se avrei rimpicciolito l'immagine e avrei inquadrato un po' di più la faccia. Quelle tracce buttale e non tirarle fuori più. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto quello che ho scritto in IP:

Per il set di Osha -> Avrei spostato il cut più in basso (c'è un povero Squirtle con la testa mozzata, non so se hai visto :|) e le scritte sono orribili entrambe, se non sei capace di farle non metterle. La icon è solo un cut della sign.

Per quello di Pika -> Sembra poco editato, ma non avendo visto lo stock non posso dire nulla su questo fattore, il focal è un po' confuso dato che non sai se guardare la tizia a destra o la tizia a sinistra. La icon invece è più carina anche se avrei rimpicciolito l'immagine e avrei inquadrato un po' di più la faccia. Quelle tracce buttale e non tirarle fuori più. :s

Oddio.Non me ne ero accorta.Povero Squirtle! D:

Poi,per il set di Pika,anche a me piace di più l'icon.

Grazie molte per i consigli , sono certa che migliorerò! ^^

Link al commento

Belle, ma non si capisce niente. Quella di Alomolola è posizionata male :v

Comunque mi trovi uno Stock di Aurorus?

Come non si capisce niente?! :°D

Quella di Alomomola è posizionata giusta,d'altronde. xD

Link al commento

Come non si capisce niente?! :°D

Quella di Alomomola è posizionata giusta,d'altronde. xD

Nella prima Alomolola sembra che abbia marinato la palestra con Quilladin (Quilladin for evah!!11!). Avresti dovuto metterla un po' più in basso.

Forse nella prima c'è scritto qualcosa tipo Goodl/Goodh

Nella seconda si legge a malapena Just a Dream e Love

Link al commento

Nella prima Alomolola sembra che abbia marinato la palestra con Quilladin (Quilladin for evah!!11!). Avresti dovuto metterla un po' più in basso.

Forse nella prima c'è scritto qualcosa tipo Goodl/Goodh

Nella seconda si legge a malapena Just a Dream e Love

Ho fatto apposta che si leggessero a malapena.

Nuove sign fatte per me . -w-

UTlPyIY.png

yK6rFdk.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...