MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Grazie P.s non ci sono stock decenti di Aurorus. Lo sapevo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 La mia????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Nuovi recolor Froslass recolor Hydreigon Pidgeotto recolor Buizel Attenzione :Non accetto più richieste,tutte le richieste arretrate verranno annulate.Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Nuovi recolor Froslass recolor Hydreigon Pidgeotto recolor Buizel Attenzione :Non accetto più richieste,tutte le richieste arretrate verranno annulate.Mi spiace.Hai lasciato un pixel arancione nella zampa del 2º recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Hai lasciato un pixel arancione nella zampa del 2º recolor. Ah,già !Che testa che sono. :laugh: Ora ho modificato : Spero che ora vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Nuovo set per GiachyT xD P.s : Questo piké è un fakemon.Un fakemon troppo fico,però.c'è. [ Mega Stunfisk ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Nuova sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Nuova sign. Bellissima ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Nuovo set per GiachyT xD P.s : Questo piké è un fakemon.Un fakemon troppo fico,però.c'è. [ Mega Stunfisk ] Bello, questo mi piace molto, sopratutto l'originalità del pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Nuovo recolor e Sign ( Purrloin recolor Sentret ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Nuova icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Lyra, stai migliorando moltissimo <3 (Recolor a parte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Nuova icon per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nuova icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuova firma per Pikachu02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Avatar per DaniPika97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 molto brava con i lavori grafici.mi piacciono le recolor, soprattutto quella di swampert/leafeon.carino anche il serperior/milotic, tra le fusions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Dopo quest'ultima fusion ti sarai accorto di come il salvataggio in .jpg rovini l'immagine; inoltre il png ti consente di salvare sprites con sfondo trasparente, e mi sembrano due vantaggi non da poco! il consiglio per l'ultima fusion è quello di fare attenzione ai bordi e di continuare ad allenarti per migliorare l'editing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Dopo quest'ultima fusion ti sarai accorto di come il salvataggio in .jpg rovini l'immagine; inoltre il png ti consente di salvare sprites con sfondo trasparente, e mi sembrano due vantaggi non da poco! il consiglio per l'ultima fusion è quello di fare attenzione ai bordi e di continuare ad allenarti per migliorare l'editing. Sono femmina :laugh: Grazie mille a tutti! Nuova icon per me <3 P.s : Lo sfondo che vedete l'ho creato io ( ho solo preso l'Artwork di Fiametta e c'ho messo lo sfondo ) Ecco lo sfondo ~ ( siete liberi di usarlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 'Sta volta non mi piace tanto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Niu set per Lyoko \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Niu set per Lyoko \ò /Me Lovva *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Belli i recolor e i lavori grafici ma sulle fusion c'è da lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nuova sign su Skyla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nuova sign su Skyla *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.