Naito Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Lyra, mi fai una sign su mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Lyra, mi fai una sign su mewtwo? Certo MegaMewtwo Y o X?Oppure solo Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Certo MegaMewtwo Y o X?Oppure solo Mewtwo? Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ah,mi ero scordata di dire che ora posso accettare le richieste grafiche Mewtwo Ok , appena posso faccio la tua signNuovo set condiviso con Pika =w= <-- Icon di Pika <-- Mia Icon <-- SignStock : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie stella però alla firma ci potresti mettere il nick RougeFire? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie stella però alla firma ci potresti mettere il nick RougeFire? :3 No... Verrebbe tutto male,mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ecco la tua Sign,Naito! Stock : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ecco la tua Sign,Naito! Stock : Bella, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Nuovo set su Flygon ♥ Stock : Ed ecco una iconuzza su Delphox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Set Condiviso=*Resta a bocca aperta* *Q* Uno dei Set più belli che abbia mai visto *^*Set Flygon&Mewtwo=Flygon così e così, Mewtwo non mi piace per niente, troppo semplici Comunque ancora complimenti per il Set Condiviso *^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Nuova icon per Katnissnabba <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Nuova icon per meNuovo disegnonabdisegnoIo mi sono chiesta " Perché non fare un'icon su quel figo di Toni/Hugh? " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Nuovo recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Carine queste immagini ceeerto che ci sei fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Nuova icon & sign Stock : Stock : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Icon fantastica Sign anche ma poco meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 bello tutto! brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Nuovo set per Lyoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Fantastico, ma l'Icon non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Fantastico, ma l'Icon non mi convince Eh,non convince neanche me. Al massimo usa la tua.. Buh,richiesta? Targhette per il profilo,recolor,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ora metto la Sign, per il mio Avatar cerco un Font decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Buh,richiesta? Targhette per il profilo,recolor,ecc... Io ne avrei una :3 click! Bellissimo il set per Lyoko, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ne avrei una :3 click! Bellissimo il set per Lyoko, brava! Io devo scrivere solo i Codici oppure Codici amico 3Ds ed il codice amico? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io devo scrivere solo i Codici oppure Codici amico 3Ds ed il codice amico? :s Sì. Però una targhetta per codice. Non è molto chiaro :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.