Bakugo Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sì. Però una targhetta per codice. Non è molto chiaro :/. Mi puoi dire almeno i Piké per ogni Codice? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi puoi dire almeno i Piké per ogni Codice? xD Si potrebbe fare: Per il 3Ds Noivern, per nero Hydreigon e per nero 2 Flygon :3 Edit: Se ci riesci, la grandezza riesci a farla così: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Si potrebbe fare: Per il 3Ds Noivern, per nero Hydreigon e per nero 2 Flygon :3 Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Spero ti piacciano *Q* stupendi *W* Li metto subito in firma, bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scusami se rompo ma sei troppo brava à§.à§Riusciresti a fare due targhette come quelle per i codici? Una con scritto "Art Gallery" con Rayquaza e un'altra "Mercatino Starter" con Megacharizard X.Grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scusami se rompo ma sei troppo brava à§.ৠRiusciresti a fare due targhette come quelle per i codici? Una con scritto "Art Gallery" con Rayquaza e un'altra "Mercatino Starter" con Megacharizard X. Grazie! <3 Oki Nuovo set e nuova icon Per DaniPika Per antonio6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nuove icon per Terian Scusami se rompo ma sei troppo brava à§.à§Riusciresti a fare due targhette come quelle per i codici? Una con scritto "Art Gallery" con Rayquaza e un'altra "Mercatino Starter" con Megacharizard X.Grazie! <3Ecco a te. Sono venute malissimo,le ho fatte in fretta,lo so à§:ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nuove icon per Terian Ecco a te. Sono venute malissimo,le ho fatte in fretta,lo so à§:ৠBellissime *A* Queste due vanno in firma ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Lyra, tra poco ti faccio la sign, non me ne sono dimenticata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 http://31.media.tumblr.com/00f03e6610cd79d3eb0e297a18d8994a/tumblr_mqxx6vkXlL1qesizgo1_400.png'> ~ http://25.media.tumblr.com/edfddb8ab921949169bf9c088d313798/tumblr_mv2md8XrPJ1qdaf7jo3_500.png'>♫ Qualcuno commenti pls à§_à§/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Carine, ma hai modificato, quella prima era troppo semplice °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 posso prendere l'avatar e la firma con altaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 lyra la posso usare io per favore ???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Lyra credo che avrai un gran futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 uffauffa...queste cose non le so fare...come si fa,qualcuno me lo spiega?(ecco,tipica situazione da prima della classe,quando scopro che essere bravi a scuola non ti fa fare bene cose del genere che sono più divertenti della scuola,non so neanche farlo con la carta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 lyra la posso usare io per favore ???????? Certo uffauffa...queste cose non le so fare...come si fa,qualcuno me lo spiega? (ecco,tipica situazione da prima della classe,quando scopro che essere bravi a scuola non ti fa fare bene cose del genere che sono più divertenti della scuola,non so neanche farlo con la carta) Mah,non è difficile.Basta scaricare un sito di grafica e vedere guide. Comunque,prendi pure l'avatar e la firma. Nuovo recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Stock : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Carino, ma c'è quella macchia fucsia troppo scura che copre un pò il musino di Espeon D: Mi hai fatto venire voglia di fare tutti gli avatar di quello stock e li ho facendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nuova icon nabba :c ( dopo taaaanto tempo. )---Una modifica. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nuova icon nabba :c ( dopo taaaanto tempo. )Carini i lavori grafici Riguardo lo spriting il recolor e fatto abbastanza bene Riguardo gli altri sprite devi megliorare Richiesta recolor golbat nei colori di pansear The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Carini i lavori graficiRiguardo lo spriting il recolor e fatto abbastanza beneRiguardo gli altri sprite devi megliorareRichiesta recolor golbat nei colori di pansear Appena ho tempo ci provo,ho un po' di richieste indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 stella me lo fai un bel avatar con raffigurato porygon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 stella me lo fai un bel avatar con raffigurato porygon ? Ecco a te,non è il massimo però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ecco a te,non è il massimo però... Tira fuori lo Stock e.e Topo di lavoro: Set Dimensioni: fai tu, o 400x150 o 400x200 px Soggetto: Aegislash Altre note: --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Tira fuori lo Stock e.e Topo di lavoro: Set Dimensioni: fai tu, o 400x150 o 400x200 px Soggetto: Aegislash Altre note: --- Appena ho tempo ci provo,lo stock è: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.