Foxface Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 beellemi insegneresti?quella di sewaddle è l'epicità *-*e aspetto ancora il set con kyokoche programma usi per la grafica?se mi insegni ricambio dandoti un Pokemon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 beellemi insegneresti?quella di sewaddle è l'epicità *-*e aspetto ancora il set con kyokoche programma usi per la grafica?se mi insegni ricambio dandoti un Pokemon che vuoiTi potrei insegnare :s la sign se vuoi prendila,uso Paint.NET,il set arriverà a breve. Intando,aggiorniamo con un nuovo set per DaniPika97.Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti potrei insegnare :s la sign se vuoi prendila,uso Paint.NET,il set arriverà a breve. Intando,aggiorniamo con un nuovo set per DaniPika97. Stock C'è, è troppo bello ** grazie ancora ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mipiacciata quasi tutta <3 Continua così <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mipiacciata quasi tutta <3 Continua così <3 Aw,grazie. ;_; Boh, roba nuova. (set+set condiviso C:) Stock Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Boh.Sono fissata in questi giorni con set condivisi e shipping. StockSu su,commentate :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Boh.Sono fissata in questi giorni con set condivisi e shipping. Stock Su su,commentate :c Non chiedetele il perché... Bwt, stai migliorando moltissimo mi ricordo quando facevi le dediche per Pika con Paint :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non chiedetele il perché... Bwt, stai migliorando moltissimo mi ricordo quando facevi le dediche per Pika con Paint :° Ahahah,grazie comunque. Sì mi ricordo anch'io Intanto,aggiorniamo. TouyaaaaH <3 Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma sei migliorata ancora! °-°"Bravissima, tutti splendidi <3 tranne l'Avatar di Porygon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 :c - Stock: ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aggiorno... Sono stupende queste icon *^* Anche l'icon di Touya è stupenda,si vede che sei migliorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sono stupende queste icon *^* Anche l'icon di Touya è stupenda,si vede che sei migliorata Grazie <3 Ecco il tuo set - Nuova icon faggianosah *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie <3 Ecco il tuo set - Nuova icon faggianosah *w* Seti figherrimo ** L'icon è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie <3 Ecco il tuo set - Nuova icon faggianosah *w* Faggianoh *^* Per il resto ottimi lavori, stai migliorando tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Faggianoh *^* Per il resto ottimi lavori, stai migliorando tantissimo! ahah,immaginavo ti sarebbe piaciuta <3 E grazie molte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nuovo set su treecko °<° stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Faigho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Una domanda.....Che programma usi mi pare che l'avevi detto...ma non mi ricordo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Una domanda.....Che programma usi mi pare che l'avevi detto...ma non mi ricordo :S Paint.Net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok.Comunque sei molto brava(pure io uso Paint.NET ma non riesco a fare molto XDPerciò lo uso per dare qualche piccolo effetto alle sign fatte con Photoshop..XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok.Comunque sei molto brava(pure io uso Paint.NET ma non riesco a fare molto XDPerciò lo uso per dare qualche piccolo effetto alle sign fatte con Photoshop..XD) Grazie! Nuova icon :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie! Nuova icon :o Macchepuccio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie! Nuova icon :o Bella! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie! Nuova icon :o Brafa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.