Akame Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie! Nuova icon :o è pucciosissimo ed è stupendo,bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 è pucciosissimo ed è stupendo,bravissimo *^* Bravissima* e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Bravissima* e.e oddio,è vero,LOL. Ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie a tutti >//<Nuove icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie a tutti >//< Nuove icon Reeeeeed,troppo figo *^* è stupendo ** anzi,sono stupende entrambe le icon però quella di Red di più,sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Boh,nuovo sprite LOL nab sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 L'icon con Teddiursa è bellissimaE brava Stellina, stai magicamente diventando più brava♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 L'icon con Teddiursa è bellissima E brava Stellina, stai magicamente diventando più brava♥ grazie <33 nuova sign stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 grazie <33 nuova sign stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 nuova icon-regalo per yle <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 L'icon di Clem (ditemi che non mi son confuso con la sorella, asd) è fantastica ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18730-hackuo23-set-vedete-lultimo-messaggio/page-6 à§_à§L'icon di Clem (ditemi che non mi son confuso con la sorella, asd) è fantastica **Lem è il maschio Clem la sorellina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lem è il maschio Clem la sorellina lol Ecco, mi confondo sempre à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Belli i nuovi lavori(soprattutto la sign)*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Posso prendere questa icon e questa sign? (naturalmente metto i font♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 grazie <33nuova signstockSinceramente, non mi convince molto. I bordi arrotondati e la riga in fondo alla sign stonano non poco. D:Per il resto, complimenti! Stai migliorando, e non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 i recolor, le firme e gli avatar sono stupendi, ma belle anke le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Posso prendere questa icon e questa sign? (naturalmente metto i font♥Certo♥Ah,grazie a tutti O: Sinceramente, non mi convince molto. I bordi arrotondati e la riga in fondo alla sign stonano non poco. D:Per il resto, complimenti! Stai migliorando, e non poco.Mh..grazie per i consigli :/ cercherò di rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sono dei lavori ben fatti, anche se ancora hai un po' di strada da fare. Per quanto riguarda le fusion, devi fare meglio alcuni attaccamenti tra i Pokémon;per quanto riguarda i recolor, devi migliorare nella scelta dei colori tra i Pokémon,per quanto riguarda i lavori grafici in generale (avatar e firme), devi migliorare solo nella scelta dei font. (Non mi uccidere ora à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sono dei lavori ben fatti, anche se ancora hai un po' di strada da fare. Per quanto riguarda le fusion, devi fare meglio alcuni attaccamenti tra i Pokémon; per quanto riguarda i recolor, devi migliorare nella scelta dei colori tra i Pokémon, per quanto riguarda i lavori grafici in generale (avatar e firme), devi migliorare solo nella scelta dei font. (Non mi uccidere ora à§_à§) Beh,non sono molto portata per le fusion ed i recolor,ma cercherò di seguire questi consigli (solo che mi devo trovare l'ispirazione per le fusions LOL) Lo avevo immaginato anch'io la storia dei font, ed infatti non riesco proprio a scegliere quello giusto lol, e cercherò di migliorare molto anche in questo. (so che sarà moolto difficile fg) Grazie molte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 nuova icon-regalo per yle <3 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Tira fuori lo Stock e.e Topo di lavoro: Set Dimensioni: fai tu, o 400x150 o 400x200 px Soggetto: Aegislash Altre note: --- o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Puoi fare questa?1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Come vuoi3.Soggetto: Delibird4. Scritte: Niente di particolare ma se vedi carino mettere qualche scritta fai pure ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Puoi fare questa?1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Come vuoi3.Soggetto: Delibird4. Scritte: Niente di particolare ma se vedi carino mettere qualche scritta fai pure ^_^Ok, prima fammi fare una firma per Fallen però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 o Pensavo te ne fossi dimenticatah e.e Comunque bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.