MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ci provo a fare il set... Ma non credo verrà bene...Comunque,grazie Il difficile stava nel trovare lo Stock, così non vale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Allora ci devi lavorare attentamente e stare attento con i recolor concordo ed un po fare una presentazione di tutto . pero a dire l'ha verita e una super gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nuova sign per RougeFire~Ecco il set per LightBlade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non so perché, ma c'è qualcosa che mi ispira *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non so perché, ma c'è qualcosa che mi ispira *W* In che senso... ? Ma almeno ti piace il set?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Si, ma ho finito i Like à§.ৠComunque nel senso che mi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Si, ma ho finito i Like à§.à§Comunque nel senso che mi piace lolAhh,ok xDSono felice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Nuove sign \ò Nuove sign per RougeFire~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 quella di xerneas mi piace moltissimo però anche quella di yveltal è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 quella di xerneas mi piace moltissimo però anche quella di yveltal è bella Grazie Nuova sign fatta veloce veloce Nuova sign per Squaloacqua34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Nuove sign per RougeFire~ quella di cure aqua non mi piace tanto però sono belle,grazie <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 *Q* Bellissime *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 *Q* Bellissime *Q* Grazie! :3 Qualche richiesta? :c che non sia code lyoko u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sinceramente...in quella di ampharos + infernape+ chandelure non capisco dove tu abbia messo infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sinceramente...in quella di ampharos + infernape+ chandelure non capisco dove tu abbia messo infernape Se guardi bene,di infernape ho messo i Polsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie! :3 Qualche richiesta? :c che non sia code lyoko u.u No, per ora no lol (Vai a vedere tra i Pr0tettori di Chespin, c'è la Targhetta :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Nuove sign \òSi dice "Healthy". Poi correggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Si dice "Healthy". Poi correggi. Lei mi ha detto di scrivere Healty.LOL Anyway , cercherò di correggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Si dice "Healthy". Poi correggi. ho sbagliato a scrivere,scusa stella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ah, nella prima sign per RougeFire, si dice "comes". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 comunque,sono andata a vedere ed io ti avevo detto healthy xDAh, nella prima sign per RougeFire, si dice "comes".quello l'ho sbagliato io a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ah, nella prima sign per RougeFire, si dice "comes". Lei mi ha detto Come. comunque,sono andata a vedere ed io ti avevo detto healthy xD Scusa,starò più attenta! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Lei mi ha detto Come. Scusa,starò più attenta! :laugh: già xD se ci riesci,correggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Nuove sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 quello di buizel è veramente bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.