Silver Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Raga volevo scegliere tra i due Titoli per 3dsAnimal Crossing New LeafELuigi Mansion 2Potreste gentilmente darmi un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Io andrei su Luigi, ma perché AC lo odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Direi Animal Crossing, ma se non ti piacciono i precedenti va su Luigi Mansion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ac = infinibile luigi = difficilecmq. io ti consiglio Ac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Raga volevo scegliere tra i due Titoli per 3dsAnimal Crossing New LeafELuigi Mansion 2Potreste gentilmente darmi un consiglioLuigi Mansion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Personalmente ti consiglio Animal Crossing: è molto, molto, molto longevo. Ci vuole almeno più di un anno per finirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Anche io ti consiglio Animal Crossing: New Leaf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Luigi Mansion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 dipende che genere di videogiochi ti piacciono , personalmente ti consiglio Animal Crossing New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 animal crossing: new leaf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 animal crossing new leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Io ti consiglio Luigi's Mansion 2, perché Animal Crossing è il gioco del niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Luigi: Difficile e cortoAC: Lungo e facile.Come ripeto sempre: Se ti piacciono i giochi con la trama, gli Rpg prendi Luigi. Se preferisci quelli infiniti, dove sei tu che decidi cosa mettere e cosa togliere prendi Animal Crossing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ti dico solo una cosa: io Luigi's Mansion lo ho finito in 3 secondi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.