Vulpah Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Riposi un pace il povero smod grovylenovantaquattro,suicidatosi dopo che aveva appena realizzato che il contest di spriting è arrivato alla 3° pagina :c
Lance94 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Riposi un pace il povero smod grovylenovantaquattro,suicidatosi dopo che aveva appena realizzato che il contest di spriting è arrivato alla 3° pagina :c Penso che sarebbe stato peggio se il contest fosse stato quello di scrittura...
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Riposi un pace il povero smod grovylenovantaquattro,suicidatosi dopo che aveva appena realizzato che il contest di spriting è arrivato alla 3° pagina :c No, vi confermo che è ancora vivo. Soffre, ma è vivo. (?)
Vulpah Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 Penso che sarebbe stato peggio se il contest fosse stato quello di scrittura...Vedremo. Al momento non si sono mai raggiunte quote del genere.
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 allora il mio bury può mangiarselo,visto che morto!bury:*mangia lo smod grovyle94*Ma è vivo D:faglielo sputare subito è_è
Lance94 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Vedremo. Al momento non si sono mai raggiunte quote del genere. Questa volta ci sarà uno scrittore in più :3
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 NO. ormai l'ha mangiato è_é Ma quella era una bomba anti bury, non grovy
Vulpah Inviato 9 luglio, 2013 Autore Inviato 9 luglio, 2013 Questa volta ci sarà uno scrittore in più :3Non me lo dire à§wà§
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.