Porygatto Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 D: é un travestito!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E se invece Sylveon potesse essere solo maschio? Think about it. Io mi sparo se Sylveon potesse essere solo maschio...D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ti sembra mascolino?No,scusa TI SEMBRA MASCOLINO?! .....Vabbè....nei video pokemon è spesso considerato il maschio, e glaceon è spesso considerata femmina :VE se invece Sylveon potesse essere solo maschio? Think about it.ci stavo già pensando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 questa discussione ha scioccato più persone che un fulmine di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Bene, anche se mai ce lo avrò, spero di averlo femminaHo un Glaceon, un Espeon e un Flareon che sono femmine ed un Jolteon, un Vaporeon, un Umbereon e un Leafeon che sono maschi, le ragazze stanno in svantaggio U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 beh non c'è problema direi così: chi vuole sylveon maschio, fa evolvere eevee maschio, altrimenti si mette a cercare una femmina e fa evolvere quella.. ognuno ha così la possibilità di scegliere come vuole sylveon.. io credo opterò per sudare alla ricerca dell'eevee femmina XD concordo infine con chi dice che alcuni pokemon dovrebbero avere un sesso fissato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Francamente, speravo che Sylveon fosse anche maschio, scusate, Gardevoir, Jigglipuff e Cleafery possono essere maschi, perché Sylveon no? Poi Arcanine ed Electrubuzz possono essere femmine!!! C'é, in questi casi mi andrebbe veramente di mandare a... Emh... Quel paese la GF, ma per Sylveon, può essere tranquillamente un maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Francamente, speravo che Sylveon fosse anche maschio, scusate, Gardevoir, Jigglipuff e Cleafery possono essere maschi, perché Sylveon no? Poi Arcanine ed Electrubuzz possono essere femmine!!! C'é, in questi casi mi andrebbe veramente di mandare a... Emh... Quel paese la GF, ma per Sylveon, potrebbe essere tranquillamente un maschio! Però..hai ragione Sylveon45 potrebbe essere un maschio,ASD Apparte gli scherzi,hai ragione Sylveon ha un po' di mascolinità ..( il bianco lo rende + mascolino,lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E se invece Sylveon potesse essere solo maschio? Think about it. Lo chiamerò ScarletSnow in quel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E se invece Sylveon potesse essere solo maschio? Think about it.This is impossibleL'Eevee di Virgil si evolverà in un Sylveon ed è femmina!Lo chiamerò ScarletSnow in quel casoGià ... Anche io ho pensato la stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 This is impossible L'Eevee di Virgil si evolverà in un Sylveon ed è femmina! Ironia, questa sconosciuta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ironia, questa sconosciuta lol Dina, anche la mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Questa non me l'aspettavo O.oHa troppo l'aspetto da femminuccia super viziata :// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Questa non me l'aspettavo O.o Ha troppo l'aspetto da femminuccia super viziata :// u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Questa non me l'aspettavo O.o Ha troppo l'aspetto da femminuccia super viziata :// *Coff* *Coff* Fennekin *Coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 u.u +1 D: *Coff* *Coff* Fennekin *Coff* Ma Fennekin non è rosa infiocchettato pieno di nastrini D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 +1 D: Ma Fennekin non è rosa infiocchettato pieno di nastrini D: No, ma lo sguardo da bimba viziata ce l'ha! Cioé, guardatela nella sua vizziataggine ed impertinenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 No, ma lo sguardo da bimba viziata ce l'ha! Cioé, guardatela nella sua vizziataggine ed impertinenza XD Sì, vabbè ma Sylveon è troppo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sì, vabbè ma Sylveon è troppo D: No. Sylveon è puccio e tenero, mentre Fennekin è cattivo e viziato U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Apparte che era scontato... Ma un Pokémon maschio non può essere puccioso e con i nastri rosa? Cos'è questa discriminazione?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 No. Sylveon è puccio e tenero, mentre Fennekin è cattivo e viziato U.U Non stiamo parlando della pucciosità o della cattiveria, ma del fatto che Sylveon è sia maschio che femmina. Tornando al topic, ribadisco ciò che ho detto in precedenza, cioè che Sylveon per me doveva essere solo femmina. Samuel, sì, ma mi sembra assurdo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 sinceramente, io non ho mai avuto dubbi a riguardo. nessun pokèmon della catena evolutiva di eevee ha differenze di sesso.inoltre già esistono pokèmon femminili che possono essere maschi, e viceversa. ad esempio gardevoir, mr. mime e machamp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 deve essere triste essere un sylveon msschio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non capisco che ci trovi certa gente di così strano che sylveon possa essere maschio. Li avete visti Gardevoir ?Clefairy ?Non dovrebbero, secondo il vostro ragionamento, essere anche loro Femmine ?E Machamp ?Conkeldurr ?Non dovrebbero essere solo Maschi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E' un po' strano, ma c'era da aspettarselo dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.