Vai al commento



Sylveon può essere sia maschio sia femmina


perladellanotte

Post raccomandati

Ti sembra mascolino?No,scusa TI SEMBRA MASCOLINO?! .....

Vabbè....

nei video pokemon è spesso considerato il maschio, e glaceon è spesso considerata femmina :V

E se invece Sylveon potesse essere solo maschio? Think about it.

ci stavo già  pensando :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh non c'è problema direi così: chi vuole sylveon maschio, fa evolvere eevee maschio, altrimenti si mette a cercare una femmina e fa evolvere quella.. ognuno ha così la possibilità  di scegliere come vuole sylveon.. io credo opterò per sudare alla ricerca dell'eevee femmina XD


 


concordo infine con chi dice che alcuni pokemon dovrebbero avere un sesso fissato XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente, speravo che Sylveon fosse anche maschio, scusate, Gardevoir, Jigglipuff e Cleafery possono essere maschi, perché Sylveon no? Poi Arcanine ed Electrubuzz possono essere femmine!!! C'é, in questi casi mi andrebbe veramente di mandare a... Emh... Quel paese la GF, ma per Sylveon, può essere tranquillamente un maschio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente, speravo che Sylveon fosse anche maschio, scusate, Gardevoir, Jigglipuff e Cleafery possono essere maschi, perché Sylveon no? Poi Arcanine ed Electrubuzz possono essere femmine!!! C'é, in questi casi mi andrebbe veramente di mandare a... Emh... Quel paese la GF, ma per Sylveon, potrebbe essere tranquillamente un maschio!

Però..hai ragione Sylveon45 potrebbe essere un maschio,ASD

Apparte gli scherzi,hai ragione Sylveon ha un po' di mascolinità ..( il bianco lo rende + mascolino,lol ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Sylveon è puccio e tenero, mentre Fennekin è cattivo e viziato U.U

Non stiamo parlando della pucciosità  o della cattiveria, ma del fatto che Sylveon è sia maschio che femmina. Tornando al topic, ribadisco ciò che ho detto in precedenza, cioè che Sylveon per me doveva essere solo femmina.

Samuel, sì, ma mi sembra assurdo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente, io non ho mai avuto dubbi a riguardo. nessun pokèmon della catena evolutiva di eevee ha differenze di sesso.


inoltre già  esistono pokèmon femminili che possono essere maschi, e viceversa. ad esempio gardevoir, mr. mime e machamp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco che ci trovi certa gente di così strano che sylveon possa essere maschio.


 


 


Li avete visti Gardevoir ?Clefairy ?Non dovrebbero, secondo il vostro ragionamento, essere anche loro Femmine ?


E Machamp ?Conkeldurr ?Non dovrebbero essere solo Maschi ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...