Cristian89 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Volevo chiedere quando gioco a Mario Kart 7 e voglio giocare con utenti online inizio la gara e dopo un pò mi dico errore di connessione una cosa del genere.. e perchè gli utento si scollegano dalla gara e mi segna questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 La WiFi di MK7 fa a dir poco schifo, regge malissimo. Ecco il problema XD e che cacchio sistemare no? -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dipende pure dalla connessione,a me funziona tutto bene :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 a me va perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Se segnali il codice d'errore potremo aiutarti in modo più efficacie, ma se non ho capito male il problema dovrebbe essere dato da una connessione debole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Se segnali il codice d'errore potremo aiutarti in modo più efficacie, ma se non ho capito male il problema dovrebbe essere dato da una connessione debole... per esempio ieri e andata bene solo un attimo alla mattina... l'errore non me lo fà vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sicuramente hai una connessione debole,è successo anche a me molte volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sicuramente hai una connessione debole,è successo anche a me molte volte arg si una linea proprio debole.. ma pultroppo qui è un paesino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quindi hai capito il problema?(Cioè, se non ti da errori, non possiamo nemmeno sapere cosa può essere, lol.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quindi hai capito il problema? (Cioè, se non ti da errori, non possiamo nemmeno sapere cosa può essere, lol.) sinceramente no .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma se non ti da errori, non potremo mai saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma se non ti da errori, non potremo mai saperlo lo sò... però quando mi da mi dice errore di comunicazione e mi tocca uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Prova a controllare le tacche di comunicazione... se vedi che scendono a zero e poi esce quell'errore, il problema è il segnale della connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Prova a controllare le tacche di comunicazione... se vedi che scendono a zero e poi esce quell'errore, il problema è il segnale della connessione in salotto che è vicino prende 3 in camera e un po piu' lilontana prende 2 o 1 ma ci sono anche i muri che rompono la linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma quando ti esce l'errore, le tacche scendono a zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma quando ti esce l'errore, le tacche scendono a zero? a uno o forse 0 non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 E allora il problema è la scarsa ricezione della connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 E allora il problema è la scarsa ricezione della connessione azz -_-' va bene chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ok chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.