Vibravashiny Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Ci sono un sacco di cose sul mondo dei Pokémon che noi non sappiamo! E in questa discussione possiamo dire\commentare tutte le curiosità sul fantastico mondo dei Pokémon! Bene, queste sono alcune... Che conosco, altre le potete trovare sul mio special di GameFreak nelle discussioni generali che presto linkero! Bene... Il nome di Moltres, Articuno e Zapdos è basato su un famoso musicista e su i primi tre numeri spagnoli! Moltres Zapdos e Articuno, mentre al contrario... Articuno Zapdos e Moltres! Mentre Darumaka è basato sulle Bambole Daruma, quindi potete aggiungere anche lui tra i Pokémon oggetti! Sono molto famosi in Giappone, dove sono usati come portafortuna!Mentre Victini rappresenta MissigN0, questa volta introdotto nel gioco dagli sviluppatori del gioco!
Oleron Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 sapevo tutto tranne che victini rappresenta missingNO
Akame Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Ci sono un sacco di cose sul mondo dei Pokémon che noi non sappiamo! E in questa discussione possiamo dire\commentare tutte le curiosità sul fantastico mondo dei Pokémon! Bene, queste sono alcune... Che conosco, altre le potete trovare sul mio special di GameFreak nelle discussioni generali che presto linkero! Bene... Il nome di Moltres, Articuno e Zapdos è basato su un famoso musicista e su i primi tre numeri spagnoli! Moltres Zapdos e Articuno, mentre al contrario... Articuno Zapdos e Moltres! Mentre Darumaka è basato sulle Bambole Daruma, quindi potete aggiungere anche lui tra i Pokémon oggetti! Sono molto famosi in Giappone, dove sono usati come portafortuna!Mentre Victini rappresenta MissigN0, questa volta introdotto nel gioco dagli sviluppatori del gioco! victini che rappresenta missigN0 già lo sapevo e sapevo anche tutto il resto u.u
Vibravashiny Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 Bene, ora scrivete voi delle curiosità sul mondo dei Pokémon!
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Tutto vero eccetto quello di victini che a mio dire é una boiata enormeComunque golduck é basato su un kappa: mostro acquatico che rapisce i bambini,un rivale di hypno insomma XD
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 golduck vs hypno. CHI VINCERà ?? XD LOL Perché hai scritto HYPNO? ( comunque se vince hypno mi suicido LOL )
Vibravashiny Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 Sono proprio cose sconosciute. C'è. Le sapevo già . :v Adesso ci dirai che Psyduck è basato su un papero e che MewTwo vuo, dire Mew2, cioè il clone di Mew. O_O XD tutte le cose che sapevo le ho scritte sullo special di GF...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 golduck vs hypno. CHI VINCERà ?? XD LOLNon lo so e non mi interessa.So solo che essendo minorenne non vorrei trovarmi nei paraggi
Yvel Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Quella cosa riguardante il muso di Bidoof è già stata messa?...Scherzi a parte, Victini non penso sia una specie di Missingno...
Vibravashiny Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 ma poi, pensiamoci, cos'è che accomuna missigNO e victini? se si rappresentano devono avere qualcosa in comune, mentre invece non hanno niente in comune. imbattibili tutti e 2
Max` Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Quella cosa di victini non è vera e per il resto lo sapevo comunque c'è da aggiungere deino=1 zweylous=2 Hydreigon=3 in tedesco.
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 ma poi, pensiamoci, cos'è che accomuna missigNO e victini? se si rappresentano devono avere qualcosa in comune, mentre invece non hanno niente in comune.Solo il fatto di essere (in teoria) i numeri 0 del pokedex uno di quello nazionale, l'altro di quello regionale.Ma ricordiamo che Missingno non é un pokemon
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 tutti i bug sono imbattibili, e non ci si può liberare di loro. tutti i bug,voglio dire, non solo missigno ._.Victini non é un bug
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Sapevo tutto tranne quella cosa su Victini comunque grazie
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Quella di Victini é totalmente falsa per concludere -_-
Max` Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Inoltre Arcanine all'inizio doveva essere un pokemon leggendario e eevee si chiamava eon.
Max` Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 imbattibili tutti e 2 Missingno ha 0 di difesa difesa speciale attacco speciale e velocita e victini non è affatto imbattibile.
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Inoltre Arcanine all'inizio doveva essere un pokemon leggendario e eevee si chiamava eon. Hai scoperto l'acqua calda.
Vibravashiny Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 Inoltre Arcanine all'inizio doveva essere un pokemon leggendario e eevee si chiamava eon. E' vero! Questa la sapevo! E che alla fine Arcanine è stato sostituito da Moltres!!! Infatti la sua specie e "Pokémon Leggenda"!
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 forse intendeva che di missigno non si ci può liberare, essendo un glitch I glitch uccideranno il mondo,asd.
Max` Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Inoltre Bonsly è l'unico pokemon che è stao presente nei giochi prima della sua introduzione ufficiale e poi ditto è una versione malriuscita di mew dato che entrambi hanno la capacità di trasformarsi in qualsiasi pokemon.
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Mentre Victini rappresenta MissigN0, questa volta introdotto nel gioco dagli sviluppatori del gioco! Non è vero... Solo perché Victini è il numero 0 del Pokédex di Unima? Che boiata!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.