Vai al commento



Curiosità  sui Pokémon!


Vibravashiny

Post raccomandati

Ci sono un sacco di cose sul mondo dei Pokémon che noi non sappiamo! E in questa discussione possiamo dire\commentare tutte le curiosità  sul fantastico mondo dei Pokémon! Bene, queste sono alcune... Che conosco, altre le potete trovare sul mio special di GameFreak nelle discussioni generali che presto linkero! Bene... Il nome di Moltres, Articuno e Zapdos è basato su un famoso musicista e su i primi tre numeri spagnoli! Moltres Zapdos e Articuno, mentre al contrario... Articuno Zapdos e Moltres! Mentre Darumaka è basato sulle Bambole Daruma, quindi potete aggiungere anche lui tra i Pokémon oggetti! Sono molto famosi in Giappone, dove sono usati come portafortuna!

DARUMA2.jpg

Mentre Victini rappresenta MissigN0, questa volta introdotto nel gioco dagli sviluppatori del gioco!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ci sono un sacco di cose sul mondo dei Pokémon che noi non sappiamo! E in questa discussione possiamo dire\commentare tutte le curiosità  sul fantastico mondo dei Pokémon! Bene, queste sono alcune... Che conosco, altre le potete trovare sul mio special di GameFreak nelle discussioni generali che presto linkero! Bene... Il nome di Moltres, Articuno e Zapdos è basato su un famoso musicista e su i primi tre numeri spagnoli! Moltres Zapdos e Articuno, mentre al contrario... Articuno Zapdos e Moltres! Mentre Darumaka è basato sulle Bambole Daruma, quindi potete aggiungere anche lui tra i Pokémon oggetti! Sono molto famosi in Giappone, dove sono usati come portafortuna!

DARUMA2.jpg

Mentre Victini rappresenta MissigN0, questa volta introdotto nel gioco dagli sviluppatori del gioco!

 

victini che rappresenta missigN0 già  lo sapevo e sapevo anche tutto il resto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché hai scritto HYPNO? ( comunque se vince hypno mi suicido LOL )

 

Tutto vero eccetto quello di victini che a mio dire é una boiata enorme

Comunque golduck é basato su un kappa: mostro acquatico che rapisce i bambini,un rivale di hypno insomma XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella cosa riguardante il muso di Bidoof è già  stata messa?

...

Scherzi a parte, Victini non penso sia una specie di Missingno... 

ma poi, pensiamoci, cos'è che accomuna missigNO e victini? se si rappresentano devono avere qualcosa in comune, mentre invece non hanno niente in comune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poi, pensiamoci, cos'è che accomuna missigNO e victini? se si rappresentano devono avere qualcosa in comune, mentre invece non hanno niente in comune.

Solo il fatto di essere (in teoria) i numeri 0 del pokedex uno di quello nazionale, l'altro di quello regionale.

Ma ricordiamo che Missingno non é un pokemon :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imbattibili tutti e 2

tutti i bug sono imbattibili, e non ci si può liberare di loro. tutti i bug,voglio dire, non solo missigno ._.

Solo il fatto di essere (in teoria) i numeri 0 del pokedex uno di quello nazionale, l'altro di quello regionale.

Ma ricordiamo che Missingno non é un pokemon :(

infatti, è un bug, o glitch, o come cavolo si chiama XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...