Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 poi come glitch ci sarebbe anche luxor..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 poi come glitch ci sarebbe anche luxor..... E' Figherrimo come glitch! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 E' Figherrimo come glitch! :°D u.u e gia. interessante da studiare e figherrimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Quella di vicini e quella di ditto /mew sono false e sono quasi sicuro che quella di luxor sia una stupidata inventata da qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Quella di vicini e quella di ditto /mew sono false e sono quasi sicuro che quella di luxor sia una stupidata inventata da qualcuno... ma luxor esiste O.O giusto? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 u.u e gia. interessante da studiare e figherrimo u.u Mangia i pokemon nei box..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ma luxor esiste O.O giusto? O.ODubito seriamente è una storia che chiunque avrebbe potuto inventare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ma luxor esiste O.O giusto? O.O No,non esiste peccato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Mangia i pokemon nei box.. XD ho sentito dire che fa sparire i pokemon usando una mossa sconosciuta. si chiama puff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ho sentito dire che fa sparire i pokemon usando una mossa sconosciuta: puff Quella mossa si dovrebbe chiamare : Mossa che non ha un nome :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Quella mossa si dovrebbe chiamare : Mossa che non ha un nome :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Asd,dai,faceva ridere e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Quella di vicini e quella di ditto /mew sono false. Beh quella di ditto però ha troppi indizi per essere falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ho sentito dire che fa sparire i pokemon usando una mossa sconosciuta. si chiama puff Occhio a non confondere le creepypaste con i bug!!Luxor non esiste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Beh quella di ditto però ha troppi indizi per essere falsaAvevo letto un'intervista alla game freak a riguardo e loro non ne sapevano nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Occhio a non confondere le creepypaste con i bug!!Luxor non esiste... Esatto!!1111! ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Asd,dai,faceva ridere e.e guarda che io sono seria è_é tu stai prendendo alla leggera questa situazione è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Avevo letto un'intervista alla game freak a riguardo e loro non ne sapevano nulla... Beh non possono di certo affermarlo così apertamente. Così come la palese similianza di giratina con satana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Occhio a non confondere le creepypaste con i bug!!Luxor non esiste... ma..... io avevo letto che esisteva e avevo letto che era un glitch, non una creepypasta O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 guarda che io sono seria è_é tu stai prendendo alla leggera questa situazione è_é :c , Io non sono seria! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 hypno non e l unico pedofilo,esiste anche froslass,esiste una pokepasta su di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Beh non possono di certo affermarlo così apertamente.Così come la palese similianza di giratina con satanaNon è c'è sia qualcosa da nascondere anzi darebbe spessore a quel pokemon...Comunque se non è una coincidenza io non posso che esserne felice ma fino a conferma ufficiale resto della mia idea... Comunque:La pikachurina è proteina retinale extracellulare descritta per la prima volta nel 2008 in Giappone da un team di ricercatori capeggiato da Shigeru Sato e chiamata pikachurina in onore del Pokémon Pikachu. Fu scelto tale nome per i movimenti fulminei e dagli effetti di una scossa elettrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 mah. secondo me quella di ditto e mew è vera. non sono sicura però, che sia vera anche quella di victini e missigno :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 mah. secondo me quella di ditto e mew è vera. non sono sicura però, che sia vera anche quella di victini e missigno :V Anche secondo me quella di mew e ditto è vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Occhio a non confondere le vere curiosità con le leggende metropolitane In ogni caso, ho letto molte cose che non sapevo. Quelle dei tre uccelli leggendari coi numeri spagnoli non la sapevo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.