Fubuki Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Devo assolutamente riuscire a battere il capometrò la 2° volta, ma per ora ho avuto risultati poco incoraggianti (il massimo è stato 19 lotte vinte di fila), quindi vi volevo chiedere dei consigli. Per ora sto usando questa squadra, che ho appena finito di buildare:Azelf Suicide Lead @ AssorbisferaNatura ModestaEvsato 252 in vel, 252 in atk.sp e 4 in atkMoveset: Psichico, Lanciafiamme, Laccioerboso e EsplosioneHaxorus DDancer @ FocalnastroNatura BirbonaEvsato 252 in atk, 252 in vel e 4 in def.spMoveset: Dragodanza, Oltraggio, Terremoto e BrecciaStarmie Choice Specser @ LentisceltaNatura TimidaEvsato 252 in vel, 252 in atk.sp e 4 in def.spMoveset: Surf, Psichico, Fulmine e GeloraggioChi ce l'ha fatta, potrebbe postare la squadra con cui è riuscito nell'impresa? Grazie °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Io ce l'ho fatta con:Zoroark @ FocalnastroTimida252 Atk Sp / 252 Vel / 4 PSLanciafiamme / Focalcolpo / Urtoscuro / CongiuraAerodactyl @ AssorbisferaDecisa252 Atk / 252 PS / 4 DefPietrataglio / Volo / Terremoto / MetaltestataVolcarona @ /Modesta252 Atk Sp / 252 Vel / 4 PSVoldifuoco / Ronzio / Eledanza / TifonePS penso si veda che non sono molto esperto, quindi vi prego di non prendermi in giro °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Il mio Volcarona è allegro... T.TPerò ho Zoroark natura furba evsato come il tuo e con le stesse mosse, proverò a usare lui (e a procurarmi un Aerodactyl decente)P.S. Ma tipo dalla 40° lotta gli avversari cominciano a usare anche i Leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Si circa dalla 40°, anche se non so precisamente da che lotta. Io ho affrontato Thundurus, Terrakion e Zapdos, non so poi quali possano apparire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Si circa dalla 40°, anche se non so precisamente da che lotta. Io ho affrontato Thundurus, Terrakion e Zapdos, non so poi quali possano apparire...O.oTi prego, fai fare un uovo con pietrastante al tuo Aerodactyl e scambiami il piccoletto. Ti prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Ok però non mi sono mai connesso alla GTS perché il Wi-fi lo attivo raramente, quindi non so nemmeno come si fa (a connettermi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Non devi andare alla GTS, semplicemente vieni al club wi-fi (signora in mezzo al piano di sopra dei centri pkmn) dopo aver registrato il mio cod. amico sul blocco amici. Se ti scambio Roselia modesto ti va bene?Ah, dammi il tuo cod. amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Ah ok.Però ora che ci penso la natura la trasmette la madre vero? Il mio Aerodactyl è maschio... Bo io ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 no, anche se è maschio ha il 50 percento di probabilità di trasmetterlaper essere sicuro che almeno uno nasce deciso, fai 2-3 uovase ci sei, scambiamo stasera alle 9 perchè adesso devo andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Ok, allora provo.Oggi non posso però. Appena nasce della giusta natura ti mando un MP. Quindi o domani o al massimo dopodomani scambiamo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 ok, intanto provo con la nuova squadra Ambipom, Zoroark e Starmie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 LEGGERE IL REGOLAMENTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Io il regolamento l'ho letto ancora prima di postare, e so di averlo rispettato. Dimmi cosa c'è che non va in questa discussione: ti cambia tanto se metto prima la natura e poi gli evs, se scrivo in italiano (che comunque si può fare) o se non scrivo la tier, visto che nel metrò lotta non conta? Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 perché nel regolamento non c'è scritto che si rateano team di 6 pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 perché nel regolamento non c'è scritto che si rateano team di 6 pokémon?C'è scritto "i sei Pokémon che compongono il Team...".Un pochino di elasticità : se il team prevede 3 membri anziché 6, che problema c'è? Non c'è mica scritto "non si accettano team fatti da meno di 6 Pokémon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 .... chi ratea un team di 3 menbri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Chi è interessato al Metrò Lotta / Abbinamento a Caso.è vero che non si tratta di battling vero e proprio, ma dato che sono il massimo che il videogioco è in grado di offrire, non possiamo impedire di parlarne a chi è interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 14 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Grazie Gimmy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 ._., si può lottare 6v6 sul videogioco o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Sì, ma c'è per forza bisogno di qualcun altro. Mettiamo che uno ha dei problemi di connessione: la miglior cosa che può fare è il Metrò Lotta e l'Esame Lotta, a meno che non riesca a connettersi via wireless con qualche amico.Dai, siamo andati troppo offtopic: una, due risposte al massimo, ma finiamola qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 io ce l'ho fatta con il mio adorato zoroark shiny, aerodactyl e exeggutor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 /otma li controlla il gioco, IL GIOCO , non un altro avversario, non vi è predict , no switchback, è tutto meccanico -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 io ce l'ho fatta con il mio adorato zoroark shiny, aerodactyl e exeggutor Vedo che Zoroark e Aerodactyl regnano /otma li controlla il gioco, IL GIOCO , non un altro avversario, non vi è predict , no switchback e tutto meccanico -_-Lo so perfettamente, io chiedevo solo consigli su una squadra equilibrata che abbia delle buone possibilità di vittoria, anche contro avversari CPU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.