Vai al commento


Metrò Lotta (Lotta in Singolo)


Fubuki

Post raccomandati

Devo assolutamente riuscire a battere il capometrò la 2° volta, ma per ora ho avuto risultati poco incoraggianti (il massimo è stato 19 lotte vinte di fila), quindi vi volevo chiedere dei consigli. Per ora sto usando questa squadra, che ho appena finito di buildare:

Azelf Suicide Lead @ Assorbisfera

Natura Modesta

Evsato 252 in vel, 252 in atk.sp e 4 in atk

Moveset: Psichico, Lanciafiamme, Laccioerboso e Esplosione

Haxorus DDancer @ Focalnastro

Natura Birbona

Evsato 252 in atk, 252 in vel e 4 in def.sp

Moveset: Dragodanza, Oltraggio, Terremoto e Breccia

Starmie Choice Specser @ Lentiscelta

Natura Timida

Evsato 252 in vel, 252 in atk.sp e 4 in def.sp

Moveset: Surf, Psichico, Fulmine e Geloraggio

Chi ce l'ha fatta, potrebbe postare la squadra con cui è riuscito nell'impresa? Grazie °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho fatta con:

Zoroark @ Focalnastro

Timida

252 Atk Sp / 252 Vel / 4 PS

Lanciafiamme / Focalcolpo / Urtoscuro / Congiura

Aerodactyl @ Assorbisfera

Decisa

252 Atk / 252 PS / 4 Def

Pietrataglio / Volo / Terremoto / Metaltestata

Volcarona @ /

Modesta

252 Atk Sp / 252 Vel / 4 PS

Voldifuoco / Ronzio / Eledanza / Tifone

PS penso si veda che non sono molto esperto, quindi vi prego di non prendermi in giro °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Volcarona è allegro... T.T

Però ho Zoroark natura furba evsato come il tuo e con le stesse mosse, proverò a usare lui (e a procurarmi un Aerodactyl decente)

P.S. Ma tipo dalla 40° lotta gli avversari cominciano a usare anche i Leggendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si circa dalla 40°, anche se non so precisamente da che lotta. Io ho affrontato Thundurus, Terrakion e Zapdos, non so poi quali possano apparire...

O.o

Ti prego, fai fare un uovo con pietrastante al tuo Aerodactyl e scambiami il piccoletto. Ti prego!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non devi andare alla GTS, semplicemente vieni al club wi-fi (signora in mezzo al piano di sopra dei centri pkmn) dopo aver registrato il mio cod. amico sul blocco amici. Se ti scambio Roselia modesto ti va bene?

Ah, dammi il tuo cod. amico :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, anche se è maschio ha il 50 percento di probabilità  di trasmetterla

per essere sicuro che almeno uno nasce deciso, fai 2-3 uova

se ci sei, scambiamo stasera alle 9 perchè adesso devo andare via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il regolamento l'ho letto ancora prima di postare, e so di averlo rispettato. Dimmi cosa c'è che non va in questa discussione: ti cambia tanto se metto prima la natura e poi gli evs, se scrivo in italiano (che comunque si può fare) o se non scrivo la tier, visto che nel metrò lotta non conta? Bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché nel regolamento non c'è scritto che si rateano team di 6 pokémon?

C'è scritto "i sei Pokémon che compongono il Team...".

Un pochino di elasticità : se il team prevede 3 membri anziché 6, che problema c'è? Non c'è mica scritto "non si accettano team fatti da meno di 6 Pokémon".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è interessato al Metrò Lotta / Abbinamento a Caso.

è vero che non si tratta di battling vero e proprio, ma dato che sono il massimo che il videogioco è in grado di offrire, non possiamo impedire di parlarne a chi è interessato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma c'è per forza bisogno di qualcun altro. Mettiamo che uno ha dei problemi di connessione: la miglior cosa che può fare è il Metrò Lotta e l'Esame Lotta, a meno che non riesca a connettersi via wireless con qualche amico.

Dai, siamo andati troppo offtopic: una, due risposte al massimo, ma finiamola qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ce l'ho fatta con il mio adorato zoroark shiny, aerodactyl e exeggutor :D

Vedo che Zoroark e Aerodactyl regnano ^^

/ot

ma li controlla il gioco, IL GIOCO , non un altro avversario, non vi è predict , no switchback e tutto meccanico -_-

Lo so perfettamente, io chiedevo solo consigli su una squadra equilibrata che abbia delle buone possibilità  di vittoria, anche contro avversari CPU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...