MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Spero vivamente che siano vere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Peropuff sei mio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Si sanno i nomi di quelli nuovi? EDIT: Ok li ho visti ignorate la mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Sono vere come le banane che sono gialle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 L'evoluzione di Pancham non mi piace, i calamari nemmeno. Pero' il batuffolo è bellissimo *-*, se fosse di tipo ghiaccio e folletto sarebbe perfetto. Devono solo rivelare un poke di tipo roccia, terra e ghiaccio :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Siccome gli scan sono stati rivelati tramite la news ufficiale, potete continuare a parlarne lì. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.