Vai al commento



Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Il numero di agosto della rivista giapponese CoroCoro rivela tante nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y tra cui cinque nuovi Pokémon e nuovi personaggi:

corocoro7131_2013_07_11_1056.jpg

Xerneas è un Pokémon di tipo Folletto mentre Yveltal è di tipo Buio/Volante. Xerneas ha una abilità  chiamata Aura Fatata mentre Yveltal una abilità  chiamata Aura Oscura. Aura Fatata potenzia le mosse di tipo Folletto mentre Aura Oscura quelle di tipo Buio. Xerneas ha una mossa speciale chiamata Geo Controllo mentre Yveltal una mossa chiamata Ala della Morte

corocoro7132_2013_07_11_1056.jpg

L'evoluzione di Pancham si chiama in giapponese Goronda (コロンダ). E' il "Pokémon aggressivo". E' alto 2,1 m e pesa 136 kg. Ha l'abilità  Ferropugno, è tipo Lotta / Buio, può apprendere la mossa Martelpugno e si evolve con un nuovo metodo evolutivo.

corocoro7133_2013_07_11_1056.jpg

Il Pokémon assomigliante ad un calamaro si chiama in giapponese Maika (マーイーカ) ed è il "Pokémon rotazione". E' alto 0,4 m e pesa 3,5 kg. La sua evoluzione si chiama in giapponese Karamanero (カラマネロ) ed è il "Pokémon Inversione". E' alto 1,5 m e e pesa 47 kg. Entrambi i Pokémon sono di tipo Buio / Psico. Maika può apprendere una mossa chiamata Rivoltare che inverte i cambiamenti delle statistiche. E' una mossa di tipo Buio. Karamanero può apprendere Ipnosi. Honedge possiede l'abilità  Nullodifesa.

corocoro7134_2013_07_11_1056.jpg

Il Pokémon rosa assomigliante ad un uccello si chiama in giapponese Shushup (シュシュップ) ed è di tipo Folletto. E ' il "Pokémon Profumo", è alto 0,2 m e pesa 0,5 kg. Possiede l'abilità  Curacuore e può apprendere la mossa Aromaterapia. Si può trovare esclusivamente in Pokémon Y. Skrelp si troverà  esclusivamente in Pokémon Y. Il professore Pokémon si chiama in giapponese Purataanu (プラターヌ, in occidente è traducibile come Platane). Alle volte combatte contro di voi. Il team malvagio si chiama Fiamma / Fascino (フレア 団) e il loro scopo è fare soldi.

corocoro7135_2013_07_11_1104.jpg

Il Pokémon assomigliante ad un batuffolo di cotone si chiama in giapponese Peroppafu (ペロッパフ) ed è di tipo Folletto. E' il Pokémon "Dolce Cotone", è alto 0,4 m e pesa 3,5 kg. Può apprendere una nuova mossa chiamata Scarica Bacio. Si può trovare esclusivamente in Pokémon X. Possiede una nuova abilità  chiamata Dolce Malandato che impedisce ai vostri alleati in Pokémon di non addormentarsi. Clauncher si troverà  esclusivamente in Pokémon X. Rivelati due nuovi capopalestra. Il primo, si chiama in giapponese Shitoron (シトロン) e ha delle braccia robotiche; il secondo si chiama Zakuro ed è abile negli sport.

corocoro7136_2013_07_11_1107.jpg

Rivelate diverse novità  sul PSS (Player Search System). Una funzionalità  chiamata "HoloCaster" permette di visualizzare le ultime notizie del Pokémon Global Link senza aver bisogno di accedervi. Una funzionalità  chiamata "Buon Segno" permette di vedere gli stati e i movimenti dei propri amici. Ci sono dei particolari poteri chiamati O simili ai passapoteri ricevibili da altri giocatori. Una funizona chiamata "Scambio Miracoloso" permette di fare scambi emozionanti con giocatori di tutto il mondo. Il PSS può anche connettersi al Global Trade Station.

corocoro7138_2013_07_11_1108.jpg

I giocatori giapponesi che preordineranno Pokémon X o Pokémon Y riceveranno rispettivamente la statuina di Xerneas o Yveltal. La rivista CoroCoro afferma che nel prossimo numero della rivista, in uscita il 12 agosto, rivelerà  il più grande scoop del secolo.

Tutte le informazioni riguardano la versione Giapponese, a breve saranno disponibili tutti gli aggiornamenti ufficiali localizzati in Italiano.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento per i tipi dei leggendari (Yveltal è Buio/Volante *-*), mi piacciono.


L'evoluzione di Pancham è proprio come me l'aspettavo, in fondo anche gli altri due orsetti (Teddiursa e Cubchoo) da teneri e piccoli diventano due bestioni aggressivi, quindi ci sta. Comunque questo Pokémon è di Tipo Lotta/Buio e mi piace abbastanza.


I Pokémon seppia sono di Tipo Psico/Buio e, mentre il piccolo è veramente carinissimo, l'evoluzione non mi piace per nulla :S mi ricorda anche Ursula de La Sirenetta.


Il coso rosa col becco bianco (seriously... cosa diamine è?) di Tipo Folletto non mi entusiasma più di tanto, ma spero che si evolva in qualcosa simile ad un fenicottero, mentre lo zucchero filato di Tipo Folletto è davvero bellissimo! Mi piace troppo, adoro i Pokémon del genere *----*


Peccato che il batuffolo sia esclusivo di X (insieme a Clauncher), mentre io prenderò Y (dove esclusivi ci stanno il coso rosa e Skrelp).


 


Il professore mi piace veramente molto, è figo. Così come il team malvagio che finalmente non ha piani ridicoli dietro, ma agisce soltanto per interesse personale.


I Capopalestra non mi piacciono invece x3


 


Comunque, ormai queste scan confermano al 100% i rumours postati su quel famoso sito americano di Pokémon...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa é quel coso che esce dal batuffolo?? D: I 2 capipalestra mi stanno antipatici a pelle, invece il professore é un figo. Il piccolo fenicottero rosa lo adoro cosi' come l'evoluzione di pancham. Le seppie sono interessanti, mi piacciono ^_^ I tipi dei leggendari ormai erano scontati e infine il team: Ma che sono quei pagliacci? D: seriamente spero ci sia anche un altro team, questo lo trovo troppo stupido; sembra una fusione tra team rocket e team magma -.-''


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La medusa che si muove durante la lotta é fantasti a XD

Si puó vedere a testa in giú XD

Hmm, quella specie di regina-alga non mi piace per niente, il resto invece sono molto carini.

Quei due tizi vestiti di arancio saranno il team cattivo?

Mah non credo anzi probabilmente saranno i capopalestra di tipo fuoco :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La medusa che si muove durante la lotta é fantasti a XD

Si puó vedere a testa in giú XD

Mah non credo anzi probabilmente saranno i capopalestra di tipo fuoco :looksi:

no è il team malvagio(team flame/flair)che lavora per soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peropuff è il successore di jigglypuff. Lo adoro. u.u

Il fenicottero è carino, nulla di male.

La seppia è fuffolosamente carina, ma l'evoluzione non mi piace tanto :/

L'evoluzione di pancham è accettabile, mi piace :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...