Vai al commento



Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

ma nella news c' è scritto che i 2 pokémon folletto sono esclusivi di Y ma non erano uno di X e l' altro di Y ?


i 2 nuovi capopalestra mi piaciono molto in particolare il ballerino , che poi non è un ballerino ma uno di quelli che fanno quello sport di cui non ricordo il nome dove devono scalare una parete ( forse alpinismo ma non ricordo ) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maika e Karamanero (tipo psico-buio) saranno danneggiati normalmente (x1) da tutti i tipi tranne deboli al coleottero (x4) e immuni al tipo psico.

 

Dimentichi che con l'introduzione del tipo Folletto molte cose cambieranno :) Finchè non sappiamo debolezze e punti di forza del tipo Folletto non possiamo fare supposizioni :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nella news c' è scritto che i 2 pokémon folletto sono esclusivi di Y ma non erano uno di X e l' altro di Y ?

i 2 nuovi capopalestra mi piaciono molto in particolare il ballerino , che poi non è un ballerino ma uno di quelli che fanno quello sport di cui non ricordo il nome dove devono scalare una parete ( forse alpinismo ma non ricordo ) :)

parkour

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uau *^* Ma quanto son fighi? L'evoluzione di Pancham è bellissima! Chissà  come si evolverà ...


Il piccolo calamaretto è troppo puccio *^* ma l'evo non mi piace molto :/


L'uccellino rosa e il batuffolino sono pucciosissimi *^*


E poi le mosse peculiari di Xerneas e Yveltal mi piacciono troppo: Geo Controllo e Ala della Morte *^* (speriamo che le traduzioni siano così!)


Il Professore è figo e in più, finalmente, mostrano le nuove reclute del team malvagio che si chiama Team Flare o qualcosa del genere (Serebii). I capipalestra mi piacciono, soprattutto quello con le braccia robotiche dietro la schiena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che queste novelle mi fanno un gran piacere *-*


L'evoluzione di Pancham è qualcosa di *-*


Yveltal Buio/Volante poi *^*


Certo, avrei preferito Clauncher esclusivo di Pokémon Y, ma vabbè XD


I nuovi Pokémon mi piacciono, tutto sommato, forse non tanto quelli di Tipo Folletto, ma vabbè XD


I calamari mi piacciono un botto *--*


Il professore.. diciamo che si adegua alla regione... il ciuffo alla John Travolta gli dona. x)


 


P.S. Detto tra noi, sappiamo tutti che l'uccellino rosa diventerà  un fenicottero. asd.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora che ci penso la mossa ala della morte può ricondurre al rumor che diceva che yveltal rappresenta la morte e xerneas la vita

be, si può essere.la mossa di xerneas si chiama geo e.... qualcosa XD. perchè geo vuole dire terra, e la terra di solito rappresenta la vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uau *^* Ma quanto son fighi? L'evoluzione di Pancham è bellissima! Chissà  come si evolverà ...

Il piccolo calamaretto è troppo puccio *^* ma l'evo non mi piace molto :/

L'uccellino rosa e il batuffolino sono pucciosissimi *^*

E poi le mosse peculiari di Xerneas e Yveltal mi piacciono troppo: Geo Controllo e Ala della Morte *^* (speriamo che le traduzioni siano così!)

Il Professore è figo e in più, finalmente, mostrano le nuove reclute del team malvagio che si chiama Team Flare o qualcosa del genere (Serebii). I capipalestra mi piacciono, soprattutto quello con le braccia robotiche dietro la schiena.

Team... Flare? Questo significa che il nuovo team c'entra qualcosa col fuoco *me si spara*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto amando questi nuovi Pokémon. I due calamari credo siano i miei Pokémon di sesta generazione preferiti, di quelli rivelati finora. Sono spettacolari, non so, mi piacciono tantissimo, e sono pure Buio/Psico  :love_emote:
Tutti gli altri sono fantastici, non riesco proprio a trovare un Pokémon brutto x_x Brava GameFreak, stai tirando fuori due giochi coi fiocchi. Non vedo l'ora che sia il 12 Ottobre ♥

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dice che il Team Flare ha il solo scopo di far soldi .-. Mi ricorda tanto il team rocket <3 anche se il suo scopo era rubare pokèmon, sempre un team senza un grande scopo è

Veramente il team Roket voleva rubare i pokémon per conquistare il mondo ( chiamalo team senza un grande scopo ) XD

comunque si anche a me ricorda il team roket

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace particolarmente l'evoluzione di pancham, come già  pensavo prima, entrerà  nelle mie rotazioni in squadra.. il calamaro/seppia: mi piace la forma base, un pò meno l'evoluzione.. che dire dei folletti.. a me sembrano tutti e due molto simpatici, certo, spero che l'uccellino si trasformi in qualcosa di simile ad un fenicottero! lo zucchero filato molto dolce, ma non credo che lo userò molto.. nuovi metodi di evoluzione, molto bene! XD il professore ha un che di innovativo, giovane! ma mi sarei aspettato una professoressa! il team nemico mi piace, però se ho capito si riconduce al fuoco in qualche modo.. perchè proprio il fuoco? che ci siano anche altri nemici? XD


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...