Vai al commento



Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

no è il team malvagio(team flame/flair)che lavora per soldi

Vorrei capire cosa centra il fuoco :(

Beh meglio di un ipotetico team fairy...aspetta un attimo...team flame=team magma=.....HOENN CONFIRMED!!!!1!11!111!!!!1!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità  di Xerneas si chiama Fairy aura. Potenzia le mosse Folletto. Quella di Yveltal è Dark Aura. Potenzia le mosse di tipo Buio. L'evo di Pancham in giapponese si chiama Goronda. Di tipo Lotta-Buio. La medusina si chiama Malika. Tipo Psico-Buio. Anche la sua evo, Karamanero. L'uccellino si chiama Shushup, esclusivo di Y. Di tipo folletto. Il batuffolo, anch'esso di tipo folletto si chiama Perippafu. Esclusivo di X.


Il team malvagio è il team Flare, lavora per soldi. I due nuovi capopalestra si chiamano Shitoron e Zakuro. Skrelp è esclusivo di Y mentre Clauncher di X. 


[Fonte: un sito affidabile di cui non posso dire il nome]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,il professore è un figo madornale,oh.

Mi piace tantissimo l'evo di Pancham, insomma, è stupendo â¤

Mi piace tantissimo anche la regina sulla destra, potrebbe essere ispirata a Medusa, la "dea" cattiva.

Il batuffolo no. Scusa :/

È ufficiale, prendo Y, Skrelp ha già  un posto in squadra insieme a Chespin,Pancham ecc..

I Capopalestra mi piacciono, il primo sembra il Dottor.Octoplus di Spiderman. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calamaro di tipo Buio/Psico mi sa che è quel famoso pokémon che si evolve ribaltando il 3DS (se notate infatti la forma base ha i tentacoli in basso, mentre la evo li ha verso l'alto!!)

Possibile ma se guardi meglio puoi notare che nel campo di battaglia il polipetto puó lottare a testa in giu XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità  di Xerneas si chiama Fairy aura. Potenzia le mosse Folletto. Quella di Yveltal è Dark Aura. Potenzia le mosse di tipo Buio. L'evo di Pancham in giapponese si chiama Goronda. Di tipo Lotta-Buio. La medusina si chiama Malika. Tipo Psico-Buio. Anche la sua evo, Karamanero. L'uccellino si chiama Shushup, esclusivo di Y. Di tipo folletto. Il batuffolo, anch'esso di tipo folletto si chiama Perippafu. Esclusivo di X.

Il team malvagio è il team Flare, lavora per soldi. I due nuovi capopalestra si chiamano Shitoron e Zakuro. Skrelp è esclusivo di Y mentre Clauncher di X. 

[Fonte: un sito affidabile di cui non posso dire il nome]

nnooooo! l'uccellino è esclusivo di y??? *piange* T^T MA IO VOLEVO COMPRARE X! T^T ok ho deciso. comprerò tutte e due u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità  di Xerneas si chiama Fairy aura. Potenzia le mosse Folletto. Quella di Yveltal è Dark Aura. Potenzia le mosse di tipo Buio. L'evo di Pancham in giapponese si chiama Goronda. Di tipo Lotta-Buio. La medusina si chiama Malika. Tipo Psico-Buio. Anche la sua evo, Karamanero. L'uccellino si chiama Shushup, esclusivo di Y. Di tipo folletto. Il batuffolo, anch'esso di tipo folletto si chiama Perippafu. Esclusivo di X.

Il team malvagio è il team Flare, lavora per soldi. I due nuovi capopalestra si chiamano Shitoron e Zakuro. Skrelp è esclusivo di Y mentre Clauncher di X. 

[Fonte: un sito affidabile di cui non posso dire

Bene grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calamaro di tipo Buio/Psico mi sa che è quel famoso pokémon che si evolve ribaltando il 3DS (se notate infatti la forma base ha i tentacoli in basso, mentre la evo li ha verso l'alto!!)

Sicuramente! L'ho subito pensato anche io! Il Tipo coincide, sono delle seppie/calamari e il fatto che si possano "invertire" è una loro peculiarità , quindi... quei rumour sono veri al 100%!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi tutti, ma non mi piacciono molto le seppie. :(


Potrei comunque cambiare idea come è successo per Skrelp. <3


Mi piacciono molto sia il coso rosa, che non mi pare un uccello, che la nuvoletta. *w*


L'evo di Pancham è molto cazzuta, lol.


Boh, Yveltal Buio/Volante non mi piace tanto, ma amo il Pokemon in sé, quindi prendo Y e gg. n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...