Vai al commento


Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Voglio quel dannato Pokemon X  :eveeplz:  :flareonplz:  :vaporeonplz:  :umbreonplz:  :espeonplz:  :glaceonplz:  :leafeonplz:


Anyway il team fa veramente schifo, che roba è che vogliono fare soldi? Voglio una cosa piu interessante!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio quel dannato Pokemon X  :eveeplz:  :flareonplz:  :vaporeonplz:  :umbreonplz:  :espeonplz:  :glaceonplz:  :leafeonplz:

Anyway il team fa veramente schifo, che roba è che vogliono fare soldi? Voglio una cosa piu interessante!!

E' una copertura, loro in realtà  vogliono rapire e mangiare i bambini HAHAHAHAHAH e poi è più realistico degli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tipi dei legend sono okay. Sinceramente, per il pandino non potrei chiedere un evo migliore. È figa, spacca e rappresenta benissimo un Pokèmon panda-lottatore. Il calamaro e l'evoluzione sono wtf, scusate ma non posso guardarli o scoppio a ridere. ahahahahahahah


L'uccellino rosa? Carino, ma niente di speciale. I tizi del team rivale sono schifosi.


Il batuffolo è carinissimo, aww. **


Le statue sono bellissime, le vorrei entrambe. Spero vivamente che Gamestop le porti anche in Italia, probabile visto che ciò è avvenuto anche con SS/HG.


Chissà  cosa riveleranno il 12 agosto... Per essere il più grande scoop, credo sia una vera e propria rivoluzione nel mondo dei Pokémon, e secondo me potrebbe anche non riguardare il videogioco... chissà !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Iro-Nico

vorrei dire la mia su Goronda, pokèmon che ha letteralmente spaccato in due l'opinione generale: o si ama o si odia!! A prescindere dal gradimento della gente, sta di fatto che il creative team del marchio Pokèmon non avrebbe potuto trovare un'evoluzione migliore per quanto riguarda il nuovo mostriciattolo Pancham; infatti Goronda secondo la mia analisi è un pokemon PANDA-GORILLA (come suggerisce anche il nome tra l'altro: GORilla, paNDA) e nel suo design è racchiuso il carattere furente e aggressivo del gorilla e le abitudini del panda (rappresentate dalla foglia che tiene in bocca a mo'di stecchino); anche le caratteristiche fisiche dei due animali si combinano al meglio: braccia, mani, postura, espressione, pelo arruffato, manto grigio/nero del gorilla e orecchie, maculature degli occhi, concetto di colorazione e zampe del panda. Concludendo, vorrei tessere le lodi dei creatori di questo Pokèmon che, piaccia o non piaccia, è CONCETTUALMENTE un capolavoro, sia per la scelta degli animali da combinare, estremamente popolari nell'immaginario collettivo (infatti non è un caso che si parli tanto di Goronda), sia per il giusto mix di particolarità  che hanno saputo combinare. Bravissimi!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo evolutivo di Pancham in Pangoro dovrebbe essere: avere un altro Pokémon di tipo buio in squadra e al 30 si evolve.



vorrei dire la mia su Goronda, pokèmon che ha letteralmente spaccato in due l'opinione generale: o si ama o si odia!! A prescindere dal gradimento della gente, sta di fatto che il creative team del marchio Pokèmon non avrebbe potuto trovare un'evoluzione migliore per quanto riguarda il nuovo mostriciattolo Pancham; infatti Goronda secondo la mia analisi è un pokemon PANDA-GORILLA (come suggerisce anche il nome tra l'altro: GORilla, paNDA) e nel suo design è racchiuso il carattere furente e aggressivo del gorilla e le abitudini del panda (rappresentate dalla foglia che tiene in bocca a mo'di stecchino); anche le caratteristiche fisiche dei due animali si combinano al meglio: braccia, mani, postura, espressione, pelo arruffato, manto grigio/nero del gorilla e orecchie, maculature degli occhi, concetto di colorazione e zampe del panda. Concludendo, vorrei tessere le lodi dei creatori di questo Pokèmon che, piaccia o non piaccia, è CONCETTUALMENTE un capolavoro, sia per la scelta degli animali da combinare, estremamente popolari nell'immaginario collettivo (infatti non è un caso che si parli tanto di Goronda), sia per il giusto mix di particolarità  che hanno saputo combinare. Bravissimi!!!

 

Purtroppo sul nome ho da dirti che quello è Giapponese, non italiano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Iro-Nico

Il metodo evolutivo di Pancham in Pangoro dovrebbe essere: avere un altro Pokémon di tipo buio in squadra e al 30 si evolve.

 

Purtroppo sul nome ho da dirti che quello è Giapponese, non italiano XD

He He, lo so bene, ma mi scuso per non aver precisato che in giapponese gorilla si dice GORIRA, quindi GORira e paNDA!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- L'evoluzione di Pancham è oscena, il suo "mantello" soprattutto.


- Le seppie anche , il loro stile non mi ricordano un pokemon...(poi solo a me sembrano "femminili"?)


- L'uccellino, il pokemon "profumo" (ok che siamo in Francia ma -.-) spero che almeno abbia un'evoluzione figa.


- Il batuffolo è bellissimo , (speravo che fosse di tipo Fata/Ghiaccio).


- I tipi dei leggendari, avrei messo Erba a Xernas.


- Il capopalestra abile negli sport, è finalmente il capopalestra di tipo Buio **


 


Una nota :


- Stanno rivelando troppi pokemon di tipo Fata, ok che il tipo è nuovo e bisogna raggiungere il numero , ma così stanno davvero esagerando (Sylveon, Flabebè, Xernas , Batuffolo ,Uccellino.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando meglio il batuffolo, alla fine non é cosà­ male.

Non sono male i nuovi pokemon, ma sper che i prossimi mi colpiscano di piú (difficile)

Peró ha ragione GostBlood, stanno rivelando troppi pokemon tipo Folletto, non FATA!!!

La 2 gen aveva fatto due nuovi tipi, ma non ce n' erano tanti di quei nuovi tipi.

Peró mi stupisce che l' uccellino rosa non sia anche Volante, stesso il batuffolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi che sia una fatalità  che il team nuovo, tra l'altro vestito di rosso, sia stato presentato nella pagina dove si mostrano i pokemon esclusivi di Y, mentre honedge, che ha delle parti in blu, compaia sulla pagina relativa a X? magari al prossimo numero mostrano un team nemico con abiti blu ed uno scudo come pokemon con rifiniture rosse XD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi che sia una fatalità  che il team nuovo, tra l'altro vestito di rosso, sia stato presentato nella pagina dove si mostrano i pokemon esclusivi di Y, mentre honedge, che ha delle parti in blu, compaia sulla pagina relativa a X? magari al prossimo numero mostrano un team nemico con abiti blu ed uno scudo come pokemon con rifiniture rosse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o Oddio da un po' non sentivo così tante news! Io vorrei prendermi Y ma dopo che ho visto lo zucchero filato... :3 TROPPO TENEROOOOOOOO! Però volevo sapere l'evo degli starter e quel nuovo metodo di evoluzione!


 


Un professore giovane  :)


Ci voleva finalmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

corocoro7134_2013_07_11_1056.jpg

Mi dispiace deluderti, ma quella non è la maschera, se guardi bene il team cattivo ha sia una bocca sia un naso XD solo che hanno una faccia pallida e magari nella foto è venuta male...

Dove la vedi la bocca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente quella sorta di ombreggiatura sembra più la sagoma della bocca che sta sotto la maschera, visto che non si vede quasi per niente a differenza della bocca di ogni altro personaggio che si vede chiaramente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...