Vai al commento


Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Sappiamo solo che il Team malvagio avrà  il compito principale di guadagnare soldi.. non è un po troppo presto per giudicare? Magari l'obiettivo sarà  più semplice del conquistare il mondo come gli altri team ma magari questo avrà  una sottotrama più complessa degli altri e ci darà  più filo da torcere..  Comunque l'obiettivo di guadagnare soldi mi piace di più, è molto più reale e poi in questi tempi di crisi lo trovo perfetto come trama!

Esatto... Finalmente mostrano ai videogiocatori cosa dà  davvero potere all'uomo in questo mondo: i soldi!

Non per altro ma il mondo intero è controllato dalle banche (informatevi u.u)

Non sarebbe male se questi nuovi cattivi catturassero i pokemon leggendari per venderli al mercato nero o fare degli esperimenti sui pokemon (evoluzioni forzate?) e vendere le loro ricerche illegalmente. Magari sono stati loro a catturare Mewtwo e a dargli una forma alternativa, in modo da rivenderlo al team rocket (LOL)

 

A proposito di Mewtwo e TeamRocket... Non è che il boss di questo nuovo team malvagio è Blane? In fondo il nome richiama la sua medaglia (è lo stesso però di quello di Fiammetta), ha partecipato al progetto di creazione di Mewtwo e guardacaso mewtwo ha una nuova forma in questi due titoli... Bah!

 

E spero con tutto me stesso che lo scoop del secolo non sia la fusione tra pokemon... Arceus, se ci sei, evita che ciò accada di nuovo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto bellissimo. Vorrei solo capire una cosa, se questo team malvagio ha come scopo principale quello di far soldi allora fa schifo mentre se lo fa il team rocket allora son dei fighi?

 

infatti lo scopo del team rocket non è di diventare ricchi sfondati.....

 

 

comunque condivido quello detto da Ninfeo, su questo lato non l'avevo pensata xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto... Finalmente mostrano ai videogiocatori cosa dà  davvero potere all'uomo in questo mondo: i soldi!

Non per altro ma il mondo intero è controllato dalle banche (informatevi u.u)

Non sarebbe male se questi nuovi cattivi catturassero i pokemon leggendari per venderli al mercato nero o fare degli esperimenti sui pokemon (evoluzioni forzate?) e vendere le loro ricerche illegalmente. Magari sono stati loro a catturare Mewtwo e a dargli una forma alternativa, in modo da rivenderlo al team rocket (LOL)

 

A proposito di Mewtwo e TeamRocket... Non è che il boss di questo nuovo team malvagio è Blane? In fondo il nome richiama la sua medaglia (è lo stesso però di quello di Fiammetta), ha partecipato al progetto di creazione di Mewtwo e guardacaso mewtwo ha una nuova forma in questi due titoli... Bah!

 

E spero con tutto me stesso che lo scoop del secolo non sia la fusione tra pokemon... Arceus, se ci sei, evita che ciò accada di nuovo!!!

 

Beh, ne dubito.

Blaine è sempre stato visto come uno dei "capopalestra buoni" Anche nel manga, che diventi cattivo tutto di un tratto mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto bellissimo. Vorrei solo capire una cosa, se questo team malvagio ha come scopo principale quello di far soldi allora fa schifo mentre se lo fa il team rocket allora son dei fighi?

Il piano del TR in realtà  era quello di creare un esercito di pokémon super-addestrati, potenziati con farmaci o rubati ai migliori allenatori, e poi conquistare il mondo, comunque, nemmeno questo piano è chissa poi che cosa eh.

C'è differenza fra rendere un nemico reale e renderlo credibile, sicuramente con un piano del genere risulterebbe molto più credibile rispetto a ''conquistare il mondo/creare altre dimensioni'' ma d'altro canto è già  qualcosa di visto e rivisto, che per me rende il nemico molto stereotipato, e quindi, lo allontana dall'essere ''reale''. Non sto dicendo che la trama farà  ca a priori, non fraintendetemi, dopotutto è pokémon, non mi aspetto roba estremamente criptica e complicata, e non dico nemmeno che più in la nel gioco non ci possano essere twist come in BW che metteranno in evidenza altri aspetti del team. Non mi sto mica impallando sul fatto che i nemici fanno schifo e così sarà , ma dopotutto volevo spezzare una lancia in favore a coloro a cui il team non è piaciuto a prima vista...

Comunque non credo che il capo del nuovo team sia Blane, nei giochi credo, come nel manga, si sia convertito completamente, perciò dubito lo vedremo in veste di cattivo, ammettiamolo io non ce lo vedo proprio come main villain XD

Per quanto riguarda la presunta 'notizia del secolo', mi è passato per la mente la spiacevolissima ipotesi che si possa trattare delle mosse a doppio tipo, dopotutto sembra che i rumors circolati si siano/stiano avverati/avverando. O cavolo spero proprio non sia questa la notizia, altro che fusioni :pikachu_but:

Comunque sì...

Il piano di questo nuovo team è sempre meglio di quelli del team Idro e Magma... XD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandioso! *_*


Eccetto per la regina-piovra mi piacciono tutti!!! Per non parlare dello scienziato (che a un sole come parabola) è strafigherrimo! Anche l' altro mi piace ma mi sa di "già  visto", il team malvagio è figherrimo, gli occhiali mi piacciono da morire! Infine, il professore mi sembra un parente (se non un gemello nascosto  :sneaky: ) di Ciprian! O_O LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, la presenza di un altro psico/buio potrebbe star a significare che il tipo folletto sia superefficace contro psico (dal tralier con hydreigon vs gardevoir s'intuisce che il tipo folletto non è superefficace contro buio), in tal modo verrebbero "normalizzati" Pokemon che altrimenti risulterebbero senza tante debolezze


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io speo che il Pokémon Shushup si evolva in un fenicottero che assomiglia al medico che si vede in Assassin's Creed 2 così hanno scusa per fare il Pokémon assassino e il Pokémon templare

 

Karamanero

 esaurisce il mio desiderio di tipo buio/psico

Anche il mio, ci ho sperato sin da quando hanno fatto un acqua/terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto da un sito (molto affidabile) che Pancham evolverà  in Pangoro tramite un nuovo metodo evolutivo! *_* Se volte la fonte è pronta! ^_^

 

già  c'è scritto nella news

corocoro7132_2013_07_11_1056.jpg

 

L'evoluzione di Pancham si chiama in giapponese Goronda (????). E' il "Pokémon aggressivo". E' alto 2,1 m e pesa 136 kg. Ha l'abilità  Ferropugno, è tipo Lotta / Buio, può apprendere la mossa Martelpugno e si evolve con un nuovo metodo evolutivo.

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yukushiko

TUTTO FIGHISSIMO! Tutto quello che ho sentito, i pokemon di tipo Drago moriranno  :what: !


Sopratutto l'evoluzione di Pancham,  Shushupu, Peropuff! Di sicuro prenderò X e amo alla follia il nuovo Team


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yveltal fisso nel mio team, se la traduzione della mossa è giusta e questa non ha effetti negativi su chi la usa (calo stat. o ricarica) è vramente una figata, e poi l'abilità vedremo di  quanto potenzia le mosse buio, l'evoluzione di pancham è bellissima, xerneas mi ha stupito col tipo folletto, non me lo aspettavo...


honedge con nullodifesa... voglio vedere evo, mosse apprese e stat perché mi interessa sempre di più, gli altri piké non mi fanno nè caldo nè freddo, il prof è FIGO


il team spero che davvero non sia interessato solo al denaro perché se no è ancora più insignificante del team rocket, quelli almeno puntavano al controllo di kanto/johto oltre al denaro, i magma/idro/galassia/plasma puntavano a qualcosa di più grande invece, per ora questa è l'unica cosa che mi ha deluso, aspettiamo 'sto megascoop...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto bello, apparte i calamari e l'uccellino rosa (?)...il professore ha un che di femminile...e i due capi, uno è pessimo, l'altro mi sembra la brutta copia di Ciprian...


 


Di professori giovani c'era già  Birch, e che nessun altro osi parlare male del team magma/idro >.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto bello, apparte i calamari e l'uccellino rosa (?)...il professore ha un che di femminile...e i due capi, uno è pessimo, l'altro mi sembra la brutta copia di Ciprian...

 

Di professori giovani c'era già  Birch, e che nessun altro osi parlare male del team magma/idro >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla prima letta mi era sfuggito l'ultimo fondamentale rigo: "La rivista CoroCoro afferma che nel prossimo numero della rivista, in uscita il 12 agosto,rivelerà  il più grande scoop del secolo." Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta, inoltre spero che le figure dei due leggendari arrivino anche da noi, come per Lugia e Ho-Oh in HG e SS!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla prima letta mi era sfuggito l'ultimo fondamentale rigo: "La rivista CoroCoro afferma che nel prossimo numero della rivista, in uscita il 12 agosto,rivelerà  il più grande scoop del secolo." Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta, inoltre spero che le figure dei due leggendari arrivino anche da noi, come per Lugia e Ho-Oh in HG e SS!

Allora stiamo freschi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...