Vai al commento



Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Allora:

-L' evoluzione di Pancham é fantastica, altro che lardoso Kung Fu Panda

-I due calamari mi piacciono, sembrano i calamari giganti dello spazio, anzi,secondo me lo sono, senó avrebbero avuto il tipo Acqua

-L' uccellino é carino, ma spero diventi un fenicottero elegante

-La palla d' ovatta é orrida, quasi peggio di Flabébé, non sembra neanche un pokemon, sembra una fusione tra Hamtaro e panna montata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

-L' evoluzione di Pancham é fantastica, altro che lardoso Kung Fu Panda

-I due calamari mi piacciono, sembrano i calamari giganti dello spazio, anzi,secondo me lo sono, senó avrebbero avuto il tipo Acqua

-L' uccellino é carino, ma spero diventi un fenicottero elegante

-La palla d' ovatta é orrida, quasi peggio di Flabébé, non sembra neanche un pokemon, sembra una fusione tra Hamtaro e panna montata

Anche io spero che l'uccellino rosa diventi un fenicottero elegante ^^ Dai.... la palla d'ovatta non e' male xD Assomiglia a Cottonee xD Modificato da Skie98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG. Adoro svegliarmo e vedere certe notizie.

Allora, TIE'. L'avevo detto io che Yveltal sarebbe stato di tipo Buio-Volante. LOL Altro che Levitazione. :°

L'evoluzione del panda è qualcosa di fantastico. E' diventato uno dei miei Pokémon preferiti. *_*

Quella specie di medusa è molto bella.

Poi il volatile... Mah. Ne caldo ne freddo.

Infine lo zucchero filato sembra un mongolo. fg Orrendo.

Quoto su tutto: panda bello, calamaro (non medusa) bello, uccello normale, panna montata orribile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo team mi ricorda lo Slenderman, sono vestiti con giacca e cravatta (solo che i colori sono inversi, Slenderman ha giacca nera e cravatta rossa, mentre loro giacca rossa e cravatta nera) e portano una maschera attillata al volto che gli copre la faccia, è questo team ME GUSTA parecchio proprio per questa somiglianza con lo Slenderman :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, io non volevo xernas di tipo folletto :(


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove leggete i tipi?

Vedo che molti utenti conoscono il tipo dei pokemon, vorrei sapere dove lo leggete.

Il calamaro é pucciosissimo, lo voglio in squadra e gli insegneró Surf, ma credo che prenderó Vaporeon per il Surf.

Gengar é un figone, ma quando rivelano le evo degli starter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene:


  • Io prendero X, prima ero sicuro al 90% ora che ho saputo che Yveltal è di tipo Buio, le probabilità  che prenderò Y sono salite dell'40%, facendolo arrivare ad un 80%, se Xerneas avrà  un doppiotipo, che ne so... Erba-Folletto, Roccia-Folletto o Terra-Folletto, che sono alcuni dei miei tipi preferiti le possibilità  che prendo X salgono del 95%, se poi rivelano qualche Pokémon Erba-Folletto, il tipo Folletto mi piacerà  ancora di più ed io mi prenderò X al 95%, Dato che mi piace il nome "Aura Fatata" e il nome "Geo controllo" prenderò X al 94% (per ora) mentre per il nome "Ala della morte" le probabilità  che prendo Y salgono al 85%, è la mossa col nome più figo del mondo, ma dato che il blu mi piace più del rosso prenderò X al 98%! Quindi per ora prendo X! Se poi ci sarà  qualche pokémon Erba che si può trovare solo in Y... Prenderò... Impazzirò.... Me lo sento!
  • Lo starter... Emh... Chespin al 200%
  • La squadra....
  1. Chespin al 100%
  2. Pancham al 100%
  3. Clauncher al 100%
  4. Fletchling al 100%
  5. Flabébé al 100%
  6. Maika al 100%

Direi che ho deciso tutto à§_ৠio posso cominciare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tutti bellissimi! i capopalestra mi piaciono mentre il prof. lo adoro!

ma i due tizi vestiti di arancione sono il team malvagio sembrano due buffoni,poi sembrano poi magori sono stracattivi malvagi e atroci.

A me invece mi sembrano lo Slenderman, ecco perchè li adoro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...