Vai al commento



Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

 

corocoro7135_2013_07_11_1104.jpg

Mi spiegate perché neele immagini viste in lotta il batuffolo ha le zampe e nell'artwork no???   :1688514577:   :1688514577:   :1688514577:

 

Forse quello è maschio *fuggw in Mongolia*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che si hanno più info posso commentare :)


Yveltal Buio Volante, lo avrei preferito Drago Buio o Drago Volante. 


Xerneas Folletto: Azzeccatissimo :D


Evo di Pancham: In squadra **


Medusa e evo: Non mi piacciono molto :/


Uccellino: **


Batuffolo: Mi piace


La cosa dell' Ala della morte mi intriga parecchio **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nuovi Pokèmon sono fantastici


Il nuovo professore è figherrimo... Sono io o con quella barbetta assomiglia a Dottor.House?


Il nuovo Team cattivo... Chiamate i pompieri, devono spegnere l' incendio che hanno in testa quei due cretini!! x'D .. Secondo me sono penosi! U.U


 


La notizia del secolo *_*... spero che NON annuncino il doppio tipo, sennò mi preparo a prenderli a cannonate con la mossa idropompa del mio Blastoise! 


 


Questa nuova generazione è fantastica, altro che Bianco e Nero! *_________*


 


... Scusate, avevo sbagliato a scrivere x'D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte l'evo di pamchan e il battufolo adorabile, gli altri mi fanno tutti abbastanza ca.... Pensso che i calamari siano i primi pokèmon mostrati di x e y che non mi piacciono proprio per niente.


 


Lo scoop più grande del secolo??? ommioddio che cosa sarà  O.O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il nuovo team  :14axu6s:

vorrei sapere pancham come si evolve poichè su serebi c'è scritto un nuovo metodo di evoluzione per pancham credo anche per il calamaro ma aspetto ancora le evo degli starter

Secondo il rumor confermato, deve esserci un altro Pokémon di tipo buio in squadra per evolversi al 30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero tutti molti belli!!Questa gen, per adesso, non sta deludendo per nulla..quello che mi incuriosisce di più è sapere se sarà  una gen "stand alone" come la 5^ o se ci saranno pre-evo o evo di pokemon delle precedenti gen; per non parlare della curiosità  riguardo il 3^ leggendario del trio (che presumo debba ispirarsi alla lettera Z) e al resto dei leggendari (anche perché, con tutti quelli sfornati in queste cinque generazioni non riesco proprio a immaginare a cosa si siano ispirati per la creazione di quelli nuovi), sperando che non facciano schifo come la maggior parte di quelli di 5^ (escludendo i tre draghi e genesect).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero tutti molti belli!!Questa gen, per adesso, non sta deludendo per nulla..quello che mi incuriosisce di più è sapere se sarà  una gen "stand alone" come la 5^ o se ci saranno pre-evo o evo di pokemon delle precedenti gen; per non parlare della curiosità  riguardo il 3^ leggendario del trio (che presumo debba ispirarsi alla lettera Z) e al resto dei leggendari (anche perché, con tutti quelli sfornati in queste cinque generazioni non riesco proprio a immaginare a cosa si siano ispirati per la creazione di quelli nuovi), sperando che non facciano schifo come la maggior parte di quelli di 5^ (escludendo i tre draghi e genesect).

io devo solo dire che la 5 generazione mi ha deluso ma non in base di pokèmon in base di grafica schifosa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'affare rosa è un'uccellino XD ? Lol a meno che non diventi un fenicottero stra figo non lo prenderò u.u . Sinceramente preferisco i pokémon esclusivi di X, anyway prenderò Y al 99.9% c'è Yveltal spakka di brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero tutti molti belli!!Questa gen, per adesso, non sta deludendo per nulla..quello che mi incuriosisce di più è sapere se sarà  una gen "stand alone" come la 5^ o se ci saranno pre-evo o evo di pokemon delle precedenti gen; per non parlare della curiosità  riguardo il 3^ leggendario del trio (che presumo debba ispirarsi alla lettera Z) e al resto dei leggendari (anche perché, con tutti quelli sfornati in queste cinque generazioni non riesco proprio a immaginare a cosa si siano ispirati per la creazione di quelli nuovi), sperando che non facciano schifo come la maggior parte di quelli di 5^ (escludendo i tre draghi e genesect).

No non lo sarà  visto che c'è già  Sylveon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...