Vai al commento



Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

I tipi di Xerneas e Yveltal erano facilmente deducibili una volta rivelato il tipo folletto! Quindi niente di sorprendente per quanto riguarda loro...

L'evo di Pancham non è male, ma me l'aspettavo un tantino migliore! Forse perchè non ha niente di particolare che lo contraddistingua rispetto alla sua pre-evo, a me sembra un pokémon di tipo normale.

Il pokémon medusa mi piace, ma lo stesso non posso dire della sua evo/calamaro che mi ha lasciato l'amaro in bocca...peccato!

L'uccellino rosa è a dir poco orribile! E pure il batuffolo non è da meno...non mi piacciono :(
Aspetto di sapere i rispettivi tipi dei capipalestra rivelati ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal,già  dal design mi convinceva ora con l'abilità  aura oscura e la mossa ala della morte è diventato uno dei miei pokèmon preferiti.


L'evoluzione di Pancham,ovvero Goronda,l'adoro  e sinceramente la preferisco alla sua pre-evo.


Karamero,mi piace troppo,a differenza della sua pre-evo.


L'uccellino e il batuffolo mi sono indefferenti.


Il prof. di turno mi sembra figo mentre il team cattivo non lo è.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato, i tipi dei leggendari mi hanno deluso, ma alla fine erano abbastanza ovvi, ma speravo almeno in un doppio tipo per Xerneas, stessa cosa per le abilità , ma almeno avranno lo stab primario di 2x :2114459156:


I capopalestra mi piacciono, anche se trovo un po' ridicolo avere ''braccia robotiche'' :asduj1:


L'evo di Pancham mi piace molto :)


Purtroppo però il resto dei mostriciattoli rivelati mi piace poco, almeno per ora. Il professore mi garba molto invece, mentre il team nemico non mi dice niente. Piano banale, outfit ridicola :fg:


Comunque, volendo sparare sui tipi dei GL, dico acciaio il primo e lotta il secondo, il perché mi sembra anche ovvio. :th_sisi:


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ora che ci sono più news posso ridire la mia:


Cosa mi è piaciuto:


  • Il professore, c'è... E' epico!
  • La medusa ed il calamaro, sono splendidi
  • L'uccellino e il batuffolo di tipo Folletto
  • Le mosse e l'abilità  di Xerneas e Yveltal
  • Gli action figures di Xerneas e Yveltal
  • L'evoluzione di Pancham, non è il massimo, ma va bene lo stesso!
  • Le nuove modalità  del PSS, sono comosso *^*
  • Il tipo di Yveltal, proprio come pensavo è di tipo Buio e Volante!
  • I nuovi capopalestra... Un po meno il biondino ipertecnologico
  • L'annuncio per il prossimo mese! MO MUOIO PER LA TROPPA ATTESA à§_à§

Cosa non mi è piaciuto


  • Il nuovo team, bruttissimo, cosa potranno mai fare, sono dei pazzi... Poi... Team Fiamma... C'é... Orripilante!
  • Il tipo di Xerneas, lo volevo Erba-Folletto... Poi cos'è sta descriminazione contro il povero Xerneas

Hite di attesa


Penso che è salito a mille!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me solo il team fiamma non mi convince... il loro scopo e ridicolo... non c'entra una emerita mazza sul mondo dei Pokémon.... "il loro scopo e fare soldi".... e che dovrei farci? sono praticamente semplici ladri.... 


 


mmm bo vabbe sarò io che non riesco a vederla in una prospettiva diversa....


 


 


almeno gli altri team hanno ambizioni.... portano tutti alla conquista del mondo si ma in modo diverso uno dall'altro...


 


sti perdenti che fanno con i sordi? se comprano una mega villa... bho


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me solo il team fiamma non mi convince... il loro scopo e ridicolo... non c'entra una emerita mazza sul mondo dei Pokémon.... "il loro scopo e fare soldi".... e che dovrei farci? sono praticamente semplici ladri.... 

 

mmm bo vabbe sarò io che non riesco a vederla in una prospettiva diversa....

 

 

almeno gli altri team hanno ambizioni.... portano tutti alla conquista del mondo si ma in modo diverso uno dall'altro...

 

sti perdenti che fanno con i sordi? se comprano una mega villa... bho

AH AH AH AH!!! Povero ingenuo, è ovvio che è una copertura, il loro vero scopo e rapire i bambini e mangiarseli, questo è il team più figo di tutti, il loro leader è LO SLENDERMAN!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me solo il team fiamma non mi convince... il loro scopo e ridicolo... non c'entra una emerita mazza sul mondo dei Pokémon.... "il loro scopo e fare soldi".... e che dovrei farci? sono praticamente semplici ladri.... 

 

mmm bo vabbe sarò io che non riesco a vederla in una prospettiva diversa....

 

 

almeno gli altri team hanno ambizioni.... portano tutti alla conquista del mondo si ma in modo diverso uno dall'altro...

 

sti perdenti che fanno con i sordi? se comprano una mega villa... bho

Più reale, inanzitutto.

Poi non sappiamo ancora niente di questo team,ti consiglio di aspettare altre news prima di sentenziare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AH AH AH AH!!! Povero ingenuo, è ovvio che è una copertura, il loro vero scopo e rapire i bambini e mangiarseli, questo è il team più figo di tutti, il loro leader è LO SLENDERMAN!!!!

Da ciò dedurrei più che altro che il loro leader è Hypno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

quale sara' la notizia del seocolo?


secondo me ci sara' un nuovo tipo di evoluzioni magari si potranno fare le fusioni XD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ciò dedurrei più che altro che il loro leader è Hypno!

Perchè? Sono vestiti come lo Slenderman ma i colori sono inversi e hanno una maschera bianca attilata che gli copre il volto, hanno caratteristiche dello Slenderman non c'entra nulla Hypno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma seriamente...il nuovo team malvagio mi ha deluso,poi se il loro obbiettivo sono i soldi perchè dovrebbero catturare il leggendario(questa cosa la fanno tutti i team quindi di sicuro anche loro la faranno) basta andare a rapinare qualche banca,dovrebbero mettere 2 team malvagi,uno per X e uno per Y,per X mettono  sti "FASCINOSI" e per Y mettono una roba tipo "i messaggeri della morte" che fa più figo e sono adatti per Yveltal


P.S. il loro aspetto è ridicolo ._. gli altri team erano più fighi


se c'è qualcuno a cui piace questo team non se la prenda con me,sto esprimendo la mia opinione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma seriamente...il nuovo team malvagio mi ha deluso,poi se il loro obbiettivo sono i soldi perchè dovrebbero catturare il leggendario(questa cosa la fanno tutti i team quindi di sicuro anche loro la faranno) basta andare a rapinare qualche banca,dovrebbero mettere 2 team malvagi,uno per X e uno per Y,per X mettono  sti "FASCINOSI" e per Y mettono una roba tipo "i messaggeri della morte" che fa più figo e sono adatti per Yveltal

P.S. il loro aspetto è ridicolo ._. gli altri team erano più fighi

se c'è qualcuno a cui piace questo team non se la prenda con me,sto esprimendo la mia opinione

Beh... Magari i "fascinosi" sono più adatti a Y dato che sono vestiti di rosso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma seriamente...il nuovo team malvagio mi ha deluso,poi se il loro obbiettivo sono i soldi perchè dovrebbero catturare il leggendario(questa cosa la fanno tutti i team quindi di sicuro anche loro la faranno) basta andare a rapinare qualche banca,dovrebbero mettere 2 team malvagi,uno per X e uno per Y,per X mettono  sti "FASCINOSI" e per Y mettono una roba tipo "i messaggeri della morte" che fa più figo e sono adatti per Yveltal

P.S. il loro aspetto è ridicolo ._. gli altri team erano più fighi

se c'è qualcuno a cui piace questo team non se la prenda con me,sto esprimendo la mia opinione

Che lo Slenderman ti possa mangiare per aver insultato i suoi servitori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiamo solo che il Team malvagio avrà  il compito principale di guadagnare soldi.. non è un po troppo presto per giudicare? Magari l'obiettivo sarà  più semplice del conquistare il mondo come gli altri team ma magari questo avrà  una sottotrama più complessa degli altri e ci darà  più filo da torcere..  Comunque l'obiettivo di guadagnare soldi mi piace di più, è molto più reale e poi in questi tempi di crisi lo trovo perfetto come trama!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo XD mi piace anche me ^^ sono tutti bellissimi inclusi il nuovo team e altri personaggi rilevati :)

 

Spero che ci siano molti cha abbiano la nostra stessa opinione! ^^ Anche a me piace il nuovo team e i nuovi personaggi :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...