Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Per voi sarà piu' forte il tipo Normale o Folletto? Cioè vi spiego come somiglianza di tipo per me tipo normale e Folletto sono uguali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 identici lololbtw, normal subisce il dracospam mentre fairy no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma non è così , perché il tipo normale è superefficace su nessun tipo ( per ora ) , mente il tipo folletto è superefficace sul tipo drago e questo lo fa diventare uno dei tipi più forti , quindi io dico tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 identici lolol btw, normal subisce il dracospam mentre fairy no. Dracospam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Folletto. Folletto. Joletto. Jiletto. Jiggletto. Jigglypuff.Folletto perché è più forte. Identici? Ma come? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 si, identici, come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 si, identici, come no uguali stessa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Purtroppo per i miei Draghi è più forte il tipo Folletto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 uguali stessa roba solo che il tipo normale è debole, che cosa dovrebbe fare. il tipo folletto invece ucciderà draghi, e il drago è un tipo che è stato fortissimo, in queste ultime generazioni. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il tipo Folletto regna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 e se il tipo normale fosse superefficacie sul tipo folletto?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il più forte e il tipo foletto visto che almeno è superficace con il tipo drago,se invece è uno scontro tra Normale vs foletto allora penso che si egugliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 e se il tipo normale fosse superefficacie sul tipo folletto?? XD un disastro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 tipo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Folletto, che schifo EDIT: normale, ha solo una debolezza e un' immunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Folletto, che schifo EDIT: normale, ha solo una debolezza e un' immunità concordo.. per me è un tipo senza senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 spero che il tipo normale sia superefficacie sul folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Folletto Ammazzadraghi x'DSecondo me molto meglio il folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Folletto. Folletto. Joletto. Jiletto. Jiggletto. Jigglypuff.Folletto perché è più forte. Identici? Ma come? :/Con questa frase hai riassunto l'anima del topic (?)Credo che aspetterò l'aggiornamento delle debolezze e resistenze per dare la mia opinione ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Con questa frase hai riassunto l'anima del topic (?) Credo che aspetterò l'aggiornamento delle debolezze e resistenze per dare la mia opinione ^^" ma sbilanciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 il tipo folletto è più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.