NotAlwaysMySelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 MehWelcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto a bordo! Sono arrivato anch'io da poco e mi sto trovando bene, quindi buona permanenza anche a te :3 Visto che hai parlato di gruppi di artisti, penso non sia poco ortodosso chiedertelo: dei Daft Punk cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Char Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Sinceramente non li conosco parecchio i Daft punk , dovrei prima sentire qualcosa per giudicarli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Insomma , che dire D:Sono una persona come tutte (Maddai) , mi piace sentire buona musica tipo AC/DC e Pink Floyd , ma non disprezzo nemmeno gruppi "recenti" come i Green Day.Sono stato per un po' di tempo in arena col nick : HereIsCharBoh vabbè , mi piacciono gli anime e i manga , e ora sto seguendo come mezzo mondo Attack On Titan XDMi piacciono molto i videogames , in particolare Dark Souls , Dishonored , Kingdom Hearts , Half Life e come si vede dall'avatar , Sly Speriamo di stare bene qui e divertirmi (?)Ti stimo Lol Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! Non sarai mica quello di sly streetart su Facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 BenvenutoDishonored lo gia finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Welcome! Ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.