Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Oggi è uscito Coro Coro e sono stati rivelati questi 2 nuovi capipalestra: Per voi di che tipo saranno? Secondo me il primo sarà acciaio, mentre il secondo potrebbe essere di qualunque tipo, magari l'atteso capopalestra buio. Dite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 A mio parere il biondo è di tipo acciaio (oppure potrebbe sembrare psico, data la palestra), mentre il secondo lo vedrei bene buio, ma dato che sembra essere abile negli sport direi lotta. (Pensò avrà sicuramente Pancham senior) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 il primo acciaio,il secondo o buio o terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quello sulla sinistra mi sa di Acciaio mentre l'altro Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il primo si chiama Dottor.Octopus di tipo Coleottero.? Il secondo è un atleta, tipo Volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 quello biondo secondo me sarà di tipo acciaio o fata non si capisce tanto bene , l' altro quo essere di tipo roccia o lotta ma secondo me avrà gogoat perché si vede che è uno scalatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ora ho notato che il secondo è vestito come se stesse facendo un'arrampicata e dalla posizione sembra che si stia arrampicando... che sia di tipo Roccia? Magari poi ti permette anche di usare Scalaroccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il primo potrebbe essere Elettro o come dici tu Acciaio mentre l'alto credo Lotta perché dicono che gli piacciono gli Sport ma vedendo l'immagine dietro di lui si note un terreno sabbioso e l'oscurità totale questo mi fa pensare al Buio o al tipo terra .Ricapitolando.1° capopalestra ---> Elettro o Acciaio2° capopalestra ---> Lotta, Buio o Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ho ingrandito l'immagine, così si vede meglio Il secondo ha delle strane gemme in testa, cosa potrebbero essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il ragazzo potrebbe essere capopalestra di tipo terra o buio il ragazzino invece capopalestra di tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ho ingrandito l'immagine, così si vede meglio Il secondo ha delle strane gemme in testa, cosa potrebbero essere? Potrebbe essere come Rafan. Colleziona pietre che trova scavando. Tipo Terra confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il primo potrebbe essere o acciaio o elettro (magari la sua palestra è la "torre" di Luminopoli). Il secondo o terra o buio, queste sono le mie impressioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Effettivamente però il biondino potrebbe essere anche di tipo elettro dato che uno dei suoi ciuffi assomiglia un po' ad una saetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Terra e buio!! Xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il primo si chiama Dottor.Octopus di tipo Coleottero.? Il secondo è un atleta, tipo Volante? Non può essere coleottero, c'è già Violetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il primo penso possa essere di tipo elettro, anche perché mi ha colpito il dettaglio del ciuffo a forma di saetta, il secondo sono quasi convinto sia roccia, non penso sia un caso che abbia l'attrezzatura da scalata e la sua palestra sia in una specie di grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quello strano - cioè il primo - potrebbe essere Acciaio o mi viene in mente psico... il secondo anch'io penso sia buio o al massimo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 secondo me il primo o ghiacchio o elettro il secondo credo buio :looksi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 il primo accaio e il secondo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il primo mi sa di Acciaio-Elettro, il secondo Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 a me sembrano di tipo elettro e buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 il primo sicuramente acciaio, il secondo x me lotta, essendo un atleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Biondino: acqua o psicoMoro: buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Elettro e roccia molto probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ecco per me come saranno i tipi di tutti capipalestra di KalosColeottero (C'ho pure azzeccato !1!!1!)VolanteTerra (il tizio ballerino)Erba (Ti prego GameFreak, TI PREGO!!!!)Acciaio (Dr. Oktopus biondo)AcquaFuocoBuioMentre gli Elite4 se saranno in base ai tipi...VelenoRocciaElettroGhiaccioEd il CampioneFolletto (ovvio !11!1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.