Guest Pandaman Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma per ogni minima cosa ci deve essere una forma alternativa? Ma vi drogate?Adesso io ho due scarpe, no? Me ne tolgo una e che succede? Ho cambiato forma?Logic please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mangerò quel pokemon sarà morbidissimo e super zuchheratamentegustoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 xme è la coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Perché le tiene nel batuffolo, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Doppia forma?Perchè nasconde le zampe?Ma siamo matti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Secondo me non è una forma alternativa..semplicemente quando vola ritira le zampe e resta fuori solo la coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Beh, forse ha l'abilità levitazione e in quelli screen lotta solo a terra! Non credo in una forma alternativa!si allunga no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Oddio questo pokèmon è troppo inquietante, c'è vi immaginate se vi svegliate la notte e vi ritrovate sto pikè davanti con quell' espressione da pazzo maniaco assasino!!!111!!!11 Argh che paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Per me è la sua coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 come hanno già detto, secondo me le zampe le nasconde quando deve volare e quindi si vede solo la coda! perché dovrebbe essere una forma alternativa? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Perché le tiene nel batuffolo[...]mangerò quel pokemon sarà morbidissimo e super zuchheratamentegustosoCi ha già provato uno , e sai chi è stato? CHI HA FATTO IL POKéDEX!!! O_OVai sul sito ufficiale! Ce, quando ho visto questa descrizione mi sono spaventato! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Effettivamente non l'avevo notato!Le ipotesi potrebbero essere queste:1) E' come Hoothoot che possiede 2 zampe ma raramente si vedono entrambe.2) E' una differenza tra maschio e femmina.3) Quando attacca sostituisce il bastoncino (?) con le zampe. Trovo tuttavia improbabile che sia una forma alternativa dato che, l'unica differenza tra il Pokémon dell'Artwork e il Pokémon dello screenshot sono solo le zampe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ha zampe a forma di bastoncini... ma che so tutti sti film mentali o_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 si in effetti stiamo esagerando con le doppie forme (disse quello che aveva aperto una sezione sull'altro tipo folletto e le sue possibili forme alternative) comunque io dico che è la coda e si sposta o sulle zampe o sulla coda in stile spoink a seconda dei casi ; mi spiego meglio : come si può vedere dall'immagine le zampe di questo Pokémon non sono molto lunghe e quindi non riesce a saltare molto bene, tuttavia essendo di zucchero filato sarà sicuramente molto veloce (?) e quindi quando deve saltare nasconde le zampe nello zucchero e salta sulla coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.