Vai al commento

[Spoiler] Zampe o bastoncino?

Porygatto

Post raccomandati

Guest Pandaman
Inviato

Ma per ogni minima cosa ci deve essere una forma alternativa? Ma vi drogate?
Adesso io ho due scarpe, no? Me ne tolgo una e che succede? Ho cambiato forma?
Logic please.

Inviato

Oddio questo pokèmon è troppo inquietante, c'è vi immaginate se vi svegliate la notte e vi ritrovate sto pikè davanti con quell' espressione da pazzo maniaco assasino!!!111!!!11 Argh che paura

Inviato

come hanno già  detto, secondo me le zampe le nasconde quando deve volare e quindi si vede solo la coda! perché dovrebbe essere una forma alternativa?  °_°'

Inviato

Perché le tiene nel batuffolo[...]

mangerò quel pokemon sarà  morbidissimo e super zuchheratamentegustoso

Ci ha  già  provato uno , e sai chi è stato? CHI HA FATTO IL POKéDEX!!! O_O

Vai sul sito ufficiale! Ce, quando ho visto questa descrizione mi sono spaventato! O_O

Inviato

Effettivamente non l'avevo notato!

Le ipotesi potrebbero essere queste:

1) E' come Hoothoot che possiede 2 zampe ma raramente si vedono entrambe.

2) E' una differenza tra maschio e femmina.

3) Quando attacca sostituisce il bastoncino (?) con le zampe.

Trovo tuttavia improbabile che sia una forma alternativa dato che, l'unica differenza tra il Pokémon dell'Artwork e il Pokémon dello screenshot sono solo le zampe.

Inviato

si in effetti stiamo esagerando con le doppie forme (disse quello che aveva aperto una sezione sull'altro tipo folletto e le sue possibili forme alternative) comunque io dico che è la coda e si sposta o sulle zampe o sulla coda in stile spoink a seconda dei casi ; mi spiego meglio : come si può vedere dall'immagine le zampe di questo Pokémon non sono molto lunghe e quindi non riesce a saltare molto bene, tuttavia essendo di zucchero filato sarà  sicuramente molto veloce (?) e quindi quando deve saltare nasconde le zampe nello zucchero e salta sulla coda 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...