Vai al commento

[Spoiler] Nuova speranza per gli sprites! **

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

vMEm3x4.jpgSbaglio o... quell'immagine cerchiata è più pixellosa delle altre? Che mettano l'opzione giocare in 3D/ giocare in 2D? ** Io adoro la grafica a quadratini, mi piace un sacco, e sarei felice se facessero una cosa del genere. 

NON sono ammessi commenti del tipo "Meglio la grafica in 3D" o "A me piace di più la grafica in 3d xdxd", Perché questo non è un sondaggio u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

No, mi sa che è soltanto un effetto della grafica. È la prospettiva che lo fa sembrare più "Pixeloso" ;)

Inviato

Non penso... secondo me è solo un'immagine  qualità  inferiore.

No, mi sa che è soltanto un effetto della grafica. È la prospettiva che lo fa sembrare più "Pixeloso" ;)

E' solo una scan con qualità  infima  :alone:

Perché vi divertite a distruggere i miei sogni à§.à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Beh è probabile che gli sprite ci saranno... ma non nelle lotte. Magari nel Pokédex.

A me basta che gli sprite ci siano nelle mappe, se ci fosse questa possibilità  mi butterei dal tetto per la felicità  (se no per la tristezza :()

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

qm anche se non ci staranno gli sprite si potrebbero sempre fare fusion con sprite falsi

Guest Mister vreo
Inviato

mi sa di no

Inviato

Ma Ma... che senso ha? perché dovrebbero pixellare i pokémon? c'è stiamo andando avanti e non indietro.

Non è MINECRAFT, è Pokémon.

Inviato

Ma Ma... che senso ha? perché dovrebbero pixellare i pokémon? c'è stiamo andando avanti e non indietro.

Non è MINECRAFT, è Pokémon.

Ehm.. rispetto per le opinioni altrui?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...