Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Sbaglio o... quell'immagine cerchiata è più pixellosa delle altre? Che mettano l'opzione giocare in 3D/ giocare in 2D? ** Io adoro la grafica a quadratini, mi piace un sacco, e sarei felice se facessero una cosa del genere. NON sono ammessi commenti del tipo "Meglio la grafica in 3D" o "A me piace di più la grafica in 3d xdxd", Perché questo non è un sondaggio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non penso... secondo me è solo un'immagine qualità inferiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 No, mi sa che è soltanto un effetto della grafica. È la prospettiva che lo fa sembrare più "Pixeloso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E' solo una scan con qualità infima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no ti prego a quadrtini no DX xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 è vero , forse disattivando la modalità 3D i pokémon sembrano più pixelosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non penso... secondo me è solo un'immagine qualità inferiore. No, mi sa che è soltanto un effetto della grafica. È la prospettiva che lo fa sembrare più "Pixeloso" E' solo una scan con qualità infima Perché vi divertite a distruggere i miei sogni à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Bassa qualità dell'immagine.Ma se ci fosse un opzione 2D-3D mi piacerebbe molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Beh è probabile che gli sprite ci saranno... ma non nelle lotte. Magari nel Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Beh è probabile che gli sprite ci saranno... ma non nelle lotte. Magari nel Pokédex. A me basta che gli sprite ci siano nelle mappe, se ci fosse questa possibilità mi butterei dal tetto per la felicità (se no per la tristezza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 qm anche se non ci staranno gli sprite si potrebbero sempre fare fusion con sprite falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma no! è un immagine di bassa qualità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 No, mi sa che è soltanto un effetto della grafica. È la prospettiva che lo fa sembrare più "Pixeloso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi sa di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non penso... secondo me è solo un'immagine qualità inferiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 mi sa di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Adesso sembrerò alquanto ridicolo... ma se è un gioco per il 3DS perché non dovrebbe esserci l'Opzione 2D/3D XD (Forse ho capito male io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ci sono sempre state 2 modalità sul 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Come detto da molti,è la qualità dello scan a renderlo più pixelloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Gli sprite ci sono già nelle info e cmnq se non fosse i fan farebbero degli sprite "falsi" sulla base dei modelli 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma Ma... che senso ha? perché dovrebbero pixellare i pokémon? c'è stiamo andando avanti e non indietro. Non è MINECRAFT, è Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma Ma... che senso ha? perché dovrebbero pixellare i pokémon? c'è stiamo andando avanti e non indietro. Non è MINECRAFT, è Pokémon. Ehm.. rispetto per le opinioni altrui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Magari **Poter fusionare i pikè di sesta ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 No penso sia solo stata ingrandita un po' troppo l'immagine e quindi si vede qualche pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 A parer mio è una semplice zoommata, gli sprite non ci saranno fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.