Andreatorinista Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ragazzi fin'ora (Sesta generazione compresa) Gli starter sono sempre stati di Erba, Fuoco ed Acqua. Sempre rispettando il principio che io chiamo 'Morra Cinese' Quali altri Tipi vedreste bene al posto di loro tre? Giusto per innovare =) Io ci vedrei benissimo un:Lotta/GhiaccioPsico/Terra (Con Miracolvista)Buio/Acciaio Il principio della Morra Cinese si ha in quanto: Lotta < PsicoPsico < BuioBuio < Lotta E funziona anche in maniera inversa in quanto Ghiaccio > TerraTerra > AcciaioAcciaio > Ghiaccio E con l'abilità Miracolvista: Lotta VS Psico=1/2Psico VS Buio=1/2Buio VS Lotta=1/2 il contrario è ovviamente 2 e i vostri? quali potrebbero essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Normale tutti e 3. Un'orda di Ditto. Mi immagino la prima lotta con il rivale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Normale tutti e 3. Un'orda di Ditto. Mi immagino la prima lotta con il rivale. Hahahaha o magari Magikarp, Kakuna e Metapod, tutti con pietrastante non prelevabile e tutti con Splash e Rafforzatore. CHE BATTAGLIE EPICHE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Elettro/BuioTerra/PsicoVolante/LottaPrincipio "Morra cinese"Elettro------->Volante------>Terra------->ElettroBuio------->Psico------->Lotta------->Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 acciaio/elettroghiaccio/volanteroccia/terraPrincipio "Morra cinese"acciaioâ–ºghiaccioâ–ºterraâ–ºacciaioelettroâ–ºvolanteâ–ºterraâ–ºelettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Hahahaha o magari Magikarp, Kakuna e Metapod, tutti con pietrastante non prelevabile e tutti con Splash e Rafforzatore. CHE BATTAGLIE EPICHE. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 acciaio/elettro ghiaccio/volante roccia/terra Principio "Morra cinese" acciaioâ–ºghiaccioâ–ºterraâ–ºacciaio elettroâ–ºvolanteâ–ºterraâ–ºelettro i tipi terra non sono deboli al volante o.o magari più che un Roccia/Terra potresti mettere Lotta/Terra, così è debole al volante e superefficace agli elettro Elettro/Buio Terra/Psico Volante/Lotta Principio "Morra cinese" Elettro------->Volante------>Terra------->Elettro Buio------->Psico------->Lotta------->Buio Idem anche per te, i tipi Terra non sono deboli al Volante o.o forse più che terra/Psico e Volante/Lotta è meglio un Terra/Lotta e Volante/Psico i terra/lotta sono deboli al volante e superefficaci contro gli elettro, i volante/psico sono deboli agli elettro e superefficaci contro i lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 i tipi terra non sono deboli al volante o.o magari più che un Roccia/Terra potresti mettere Lotta/Terra, così è debole al volante e superefficace agli elettro ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ho sbagliato Tranqui capita XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Terra, Acciaio e Ghiaccio.Senza secondo tipo, o almeno senza un secondo tipo che renda le loro mosse superefficaci su quello a cui sono deboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Buio e Terra sarebbero troppo potenti contro Psico e Elettro visto che sono proprio IMMUNI a Psico ed Elettro, quindi l'unica credo sia Terra, Acciaio, Ghiaccio, anche se ha più senso il classico visto che è i soliti tipi, oppure: Coleottero, Buio e Spettro: Spettro > ColeotteroColeottero > BuioBuio > Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.