RyanZ Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Salve ragazzi,mi è sorta la domanda del tipo:" Ma se io alleno un pokemon, facendolo lottare ecc; le sue skill saranno maggiori rispetto a quelle di un pokemon ingozzato di caramelle rare?"Se ci fosse qualche anima pia che potrebbe rispondere a sta domanda che mi è sorta vedendo la differenza tra il mio snorlax e quello di un mio amico; gliene sarei grato (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 skill? Intendi le statistiche?Comunque si, perché un pokémon lottando (e quindi prendendo punti esperienza) guadagna EV (che possono andare ad una delle 6 statistiche, dipende dal pokémon sconfitto), ogni 4 EV hai un punto in più in quella statistica.Con le Caramelle Rare non guadagni punti esperienza e quindi non hai EV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 le caremellle rare fanno semplicemente aumentare di livello,ma le statistiche rimangono uguali.Ti consiglio di allenare i tuoi pokemon facendoli lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 con ivs e evs uguali si , ma dipende tutto da queste due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanZ Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Grazie mille ragazzi; allora mi tocca rifare meta squadra; comunque grazie dei consigli (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Prova a guardare un po' qui: http://community.pok...0963#entry20963 E' una guida sugli EVs molto ben fatta. Penso ti sarà molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Allenare una squadra lottando è molto meglio sia perchè aumentano gli EVs E gli IVs, ma anche perchè aumenta l'amicizia e la precisione delle mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Allenare una squadra lottando è molto meglio sia perchè aumentano gli EVs E gli IVs, ma anche perchè aumenta l'amicizia e la precisione delle mosse.Beh non è del tutto vero quello che hai detto...In realtà gli IVs sono caratteristici di ogni Pokémon e restano sempre fissi. Lo stesso discorso vale per la precisione delle mosse: ognuna ha una sua percentuale di andare a segno e rimane sempre uguale, eccetto nelle lotte dove può essere influenzata da mosse che modificano l'elusione e la precisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Hai fatto caso a quando una mossa fallisce? Dipende anche dall'amicizia e dall'allenamento. Ho provato a far usare un paio di mosse al mio pokemon ottenuto con scambio e su 10 ne ha usate 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reshiram_ale Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 come hanno detto gli altri se ingozzi i tuoi pokèmon di caram. rare nn fai ke indebolirlo,xòse ce l'hai al 90-95 e nn c'hai + voglia di allenarlo cambia poco...io di solito faccio csì ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Hai fatto caso a quando una mossa fallisce? Dipende anche dall'amicizia e dall'allenamento. Ho provato a far usare un paio di mosse al mio pokemon ottenuto con scambio e su 10 ne ha usate 4!Pura casualità ...La precisione delle mosse non dipende dall'amicizia nè tantomeno dall'allenamento. Ti riporto la formula, presa da Bulbapedia, per determinare se la mossa usata andrà o meno a segno:P = PB * (Precisione/Elusione)Dove:-PB è la precisione della mossa usata-Precisione è il valore corrente della precisione del Pokémon attaccante-Elusione è il valore corrente dell'elusione del Pokémon nemicoQuindi come vedi l'amicizia o altre cose non c'entrano niente. Spero di averti convinto ^_^Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Hai fatto caso a quando una mossa fallisce? Dipende anche dall'amicizia e dall'allenamento. Ho provato a far usare un paio di mosse al mio pokemon ottenuto con scambio e su 10 ne ha usate 4!no, non c'entra niente, fidati dipende solo dalla precisione, che è un valore fisso che non cambia (eccetto quando si usano mosse, strumenti o abilità particolari)Terremoto ha una precisione di 100 ed in condizioni normali andrà sempre a segno.Tuono ha una precisione di 70 e quindi avvolte può fallire (circa 3 volte su 10)diciamo che è tutta fortuna, non c'entra l'amicizia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 no, non c'entra niente, fidati dipende solo dalla precisione, che è un valore fisso che non cambia (eccetto quando si usano mosse, strumenti o abilità particolari)Terremoto ha una precisione di 100 ed in condizioni normali andrà sempre a segno.Tuono ha una precisione di 70 e quindi avvolte può fallire (circa 3 volte su 10)diciamo che è tutta fortuna, non c'entra l'amicizia...Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.