Kyon Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Come da titolo, vendo un Nintendo 3DS XL Pikachu Yellow Edition, edizione limitata ed ormai difficile da trovare nei negozi. Il Nintendo 3DS è in PERFETTE CONDIZIONI, COME NUOVO poiché mi è stato regalato ma avendone già uno l'ho semplicemente aperto e acceso una o due volte. Lo vendo a €190, compreso di scatola originale e tutto quello che essa contiene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 perchè lo vendi e poi non lo vuoi pokemon x o y??a lol non avevo letto XDtieniti questo è puccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io lo terrei al posto tuo perché è figo ed è in edizione limitata, ma se proprio te ne vuoi disfare ti consiglio di farlo almeno a 150, perché si può ancora trovare a 200 perfettamente nuovo in qualche negozio e online nuovo anche di meno di 190.Io ho lo stesso e l' ho ricevuto come regalo di compleanno da tutti i miei amici più stretti.. e siccome non me l'aspettavo è stata un'emozione bellissima riceverlo! *_* Se ti è stato regalato da persone care come lo è stato per me ti consiglio di tenerlo, perché per me ha anche un grande valore affettivo(si dice cosi? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ti consiglio di abbassarlo di prezzo per lo stesso motivo di drew, online si trova anche a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ti consiglio di abbassarlo di prezzo per lo stesso motivo di drew, online si trova anche a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Siete pazzi, nei negozi sono finiti e su ebay ne ho visti vendere a 350/400€Ci sarà un motivo se è un'edizione limitata..Io ti consiglio di aspettare qualche mese / anno per venderlo ad un alto prezzo (vedi gbc pokemon edition boxato è stato venduto a 135€ mentre un normale gbc boxato lo trovi a 20€) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nel negozio vicino a casa mia costa 259 euro...comunque no,non li ho LOL Aspè però non è un NO,Devo vedere un po'di cose,190euro non sono molti x un XL di Pikachu...vedrò in giornata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Io potrei essere interessata... di dove sei? Il prezzo è leggermente trattabile e/o compreso di spedizione? Si possono avere foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.