Vai al commento


VENDO Nintendo 3DS XL Pikachu Yellow Edition


Kyon

Post raccomandati

Come da titolo, vendo un Nintendo 3DS XL Pikachu Yellow Edition, edizione limitata ed ormai difficile da trovare nei negozi. Il Nintendo 3DS è in PERFETTE CONDIZIONI, COME NUOVO poiché mi è stato regalato ma avendone già  uno l'ho semplicemente aperto e acceso una o due volte. Lo vendo a €190, compreso di scatola originale e tutto quello che essa contiene. 


post-7836-0-06118500-1373576115_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo terrei al posto tuo perché è figo ed è in edizione limitata, ma se proprio te ne vuoi disfare ti consiglio di farlo almeno a 150, perché si può ancora trovare a 200 perfettamente nuovo in qualche negozio e online nuovo anche di meno di 190.

Io ho lo stesso e l' ho ricevuto come regalo di compleanno da tutti i miei amici più stretti.. e siccome non me l'aspettavo è stata un'emozione bellissima riceverlo! *_* Se ti è stato regalato da persone care come lo è stato per me ti consiglio di tenerlo, perché per me ha anche un grande valore affettivo(si dice cosi? xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete pazzi, nei negozi sono finiti e su ebay ne ho visti vendere a 350/400€


Ci sarà  un motivo se è un'edizione limitata..


Io ti consiglio di aspettare qualche mese / anno per venderlo ad un alto prezzo (vedi gbc pokemon edition boxato è stato venduto a 135€ mentre un normale gbc boxato lo trovi a 20€)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...