Vai al commento

12 agosto 2013 : Verrà  rivelato Pokédex 3D ProXY?

Gygasword93

Post raccomandati

Come da titolo, il 12 agosto 2013, ci sarà  lo  scoop del secolo, non è che sarà  il turno del Pokedex3dPROXY?

..........O SARà  IL POKEMON Z?........... XD

Ommaigawd, 2 giorni prima del mio 19° compleanno OwO

Verranno rivelate le mosse con i doppi tipi e l' altra forma di mewtwo. 

Dato che tutti i Rumors di Monsieur Leaker o comesichiama si sono rivelati veri, penso proprio di sì...

Però se è così lui intendeva mosse particolari, tipo una mossa tipo Erba che però infligge danni Fuoco, capito? Dopo Idrovampata, Vampagelida e le altre c'era da aspettarselo x°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommaigawd, 2 giorni prima del mio 19° compleanno OwO

Dato che tutti i Rumors di Monsieur Leaker o comesichiama si sono rivelati veri, penso proprio di sì...

Però se è così lui intendeva mosse particolari, tipo una mossa tipo Erba che però infligge danni Fuoco, capito? Dopo Idrovampata, Vampagelida e le altre c'era da aspettarselo x°°

Claro che si.

Link al commento

Non fatevi illusioni, lo scoop non riguarderà  i pokemon per forza, anzi molto probabilmente no e comunque per essere lo scoop del secolo (se riguardasse i pokemon) non può essere un'altra forma alternativa ma una cosa di davvero importante. Mica quando hanno annunciato le fusioni di kyurem con zekrom e reshiram dissero che fu uno scoop.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...