Nidal Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Il 12 agosto ci sara lo scoop del secolo!Cosa significa?Secondo voi cosa riveleranno?Secondo me riveleranno:-Le fantastiche evoluzioni degli starter;-un nuovo leggendario;-la seconda forma alternativa di Mewtwo;-tante informazioni sul gameplay. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Prima di tutto ancora non sappiamo se sarà sui pokémon ed esiste già una discussione identica a questa , comunque penso che riveleranno qualcosa riguardo Mewtwo e la sua forma alternativa , ma non mi aspetterei niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io voglio ottobre e basta *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Non sappiamo se riguarda i pokemon ancora.. Ma se fosse così, deve essere qualcosa di veramente incredibile per essere lo scoop del secolo.. Non credo bastino le evo degli starter o la secondo forma di mewtwo.. Magari una cosa tanto clamorosa è che si possa visitare le altre regioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Spero con tutto il cuore le evo degli starter... Anche se non siamo nemmeno sicuri se la "grande notizia" sia sui Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Se la "grande notzia" è sui pkmn esigo si tratti di qualcosa tipo: Pokèmon Center, puntate e film Pokèmon in diretta in tutto il mondo! (ma penso sia impossibile :deluso: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 secondo me riveleranno tutti i pokemon di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Spero rilevino tutti i nuovi pokemon, esclusi i leggendari, apparte Orotto.Spero in nuovi trailer e che facciano vedere le altre città , voglio sapere poi quali vecchi pokemon saranno presenti nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ragazzi, ma cercate prima di aprire discussioni. C'è già una discussione identica di Vibravashiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Coro Coro si occupa di tantissimi videogiochi / anime / manga.Cosa vi fa pensare che é di Pokemon?Perché siete fan di PokemonE allora quelli di Yu Ghi Oh pensano che sia una nuova serie di YGO?E se riguardasse i Pokemon,sarebbe comparso sul Daisuke Club.Resterete molto delusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Se fosse sui Pokémon penso siano le evo degli starter o l'intero Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Se fosse sui Pokémon penso siano le evo degli starter o l'intero Pokédex. Ma figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma figurati "Notizia del secolo" Non penso siano le evo. A questo punto, solo l'intero Pokédex U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io voglio ottobre e basta *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Esiste già una discussione simile. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.