Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Non avrei mai pensato che uscisse il sequel di piovono polpette, ho trovato il trailer in italiano>http://www.youtube.com/watch?v=ZurW63N0B1o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 io lo so già da più di un mese , non ci avrei mai creduto neanche io che potessero farci un sequel comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Oddio Oddio oddio oddio oddio oddio oddio HO AMATO QUEL FILM :Q__________ non vedo l'ora che esca :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Si prospetta un film d'animazione veramente molto simpatico! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 non ho l'ora che esca il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Bene! Spero che il secondo film sia all' altezza del primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Si prospetta un film d'animazione veramente molto simpatico! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ho idiato quel film, è troppo stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 E'... E'... EPICO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 forse lo guarderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Il primo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto soprattutto il messaggio che voleva trasmettere.Spero che questo sequel sia all'altezza, che abbia anche questo un messaggio da dire e che faccia ridere almeno quanto il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Questa notizia mi ha migliorato la giornata~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lo sapevo già da più da in mese comunque grazie dato che il trailer l'avevo visto al cinema ora lo riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non trovo molto d'utilità un sequel di questo film, però gli animali misti a cibo sono carinissimiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 il tacodrillo supremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LOOOLLSembra divertente, anche se molto stupido X°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Dobbiamo spegnere la macchina, prima che gli Animacibi lascino l'Isola e invadano la terraferma!Dobbiamo solo attraversare la Palude della Colazione,affrontare la Giungla delgi Animacibie scalare la grande Montagna di Caramellone!..Tanti auguri! XD Poi scusate.. ma lui dove lo mettiamo? X'D Piovono Polpette mi era piaciuto moltissimoe questo penso proprio che non potrò non vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 E' una sorta di Jurassic park abitato da cibo... però.. niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sembra bello Ma il doppiatore è lo stesso di quello di men vs. food? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 oddio quel poliziotto mi ha sempre ricordato alex il leone di Madagascar ; comunque sembra davvero fantastico come film, la cascata di cocco è incredibile *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Non mi attira tanto da vederlo al cinema...aspetterò che esca in TV, prima o poi...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.