DarkZapdos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 No, stavolta sul serio, ho scrollato in basso e l'ho vista. Non so nemmeno da quanto tempo ci sia.Io lo sapevo, alla fine Grovy ricambia il mio amore. ;(Ami più Grovyle96 o Mac Taylor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 No, stavolta sul serio, ho scrollato in basso e l'ho vista. Non so nemmeno da quanto tempo ci sia.Io lo sapevo, alla fine Grovy ricambia il mio amore. ;(That's amoreh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ami più Grovyle96 o Mac Taylor?Ho già risposto a questa domanda qualche pagina fa, vai a vedere pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 potrebe esere cambato sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ti o visto ieri sr a pikkirae quel nabo ubriako ke pasava per strada eh.Ah,era Mac Taylor.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ahhhhhh l'amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 AHAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Prepara trappola per Mac The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 telaseimessadasolaquellascritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 666 vlt sks NO, meglio 8433. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 666>8433NO. McKenna Llewellyn Taylor > All. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 *Respira profumo d'amore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 *Respira profumo d'amore* ♥♥♥♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ami blunovecincue ???'nn lo sapv erano x Grovy -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 pero ai risposto a blue Forza, [#iosupporto]Mac L. Teylor x Blue95 Momento, quante persone devo amare, due non sono già abbastanza? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Momento, quante persone devo amare, due non sono già abbastanza? lol Non c'è 2 senza 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Boh la vedo solo ora. Groby datti da fare con Mac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Boh la vedo solo ora. Groby datti da fare con Mac. Che intendi? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Che intendi? lol Intendo qualsiasi cosa e nulla. *scompare nell'oscurità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Intendo qualsiasi cosa e nulla. *scompare nell'oscurità * Te lo dico io che Mac ti ha contagiato. Lui contagia tutti. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ha contagiato solo te;( NO. Sicuramente ha contagiato anche te. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Te lo dico io che Mac ti ha contagiato. Lui contagia tutti. ): I'm sorry about it. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 I'm sorry about it. ):Non ci possiamo fare niente, mi disp. ):Ovviamente ha contagiato anche Grovy. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non ci possiamo fare niente, mi disp. ):Ovviamente ha contagiato anche Grovy. ;(Ovviamente. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.